Harry e Meghan netflix

Con il passare dei giorni, i retroscena sulla morte della Regina Elisabetta II incominciano ad emergere. Come si poteva immaginare, anche in questa triste occasione, le faide familiari non sono state messe da parte. I tabloid britannici, infatti, hanno rivelato un aneddoto piuttosto scioccante che riguarda il Re Carlo, suo figlio Harry e sua moglie Meghan Markle. A poche ore dalla morte della sovrana, infatti, Carlo avrebbe fatto una particolare telefonata al suo secondogenito.

LEGGI ANCHE > Carlo III è ufficialmente Re: l’annuncio dal St. James’s Palace

Il principe Harry si trovava a Frogmore Cottage quando il Re lo ha chiamato. Una fonte ha rivelato al Sun: “Carlo ha detto a Harry che non era giusto o appropriato che Meghan fosse a Balmoral in un momento così triste”. E poi: “Gli è stato fatto notare che Kate non sarebbe andata e che la situazione prevedeva solo i familiari più stretti. Carlo ha detto molto, molto chiaramente, che Meghan non sarebbe stata la benvenuta“.

Principe Harry figlio illegittimo
Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta II, come la morte di Kennedy impattò sulla sua vita

Ecco dunque svelato il motivo per cui la duchessa di Sussex non è volata in Scozia per dare l’ultimo saluto alla Regina. Alcune fonti hanno così spiegato la richiesta di Carlo: “È abbastanza difficile passare del tempo con qualcuno che sai che sta per pubblicare un libro rivelatore su di te”. Il Re, però, avrebbe giustificato la sua decisione dicendo che nemmeno Kate sarebbe andata a Balmoral dato che, il delicato momento, prevedeva solo la presenza dei familiari più stretti.

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry escluso dal testamento della Regina Elisabetta? Arriva l’indiscrezione

Re Carlo Meghan Markle: qual è la verità?

Alle ore 13.53 del fatidico giorno, sui social era comparsa questa notizia: “Da un portavoce: il duca e la duchessa del Sussex si recheranno in Scozia“. L’informazione era stata data da un ristretto numero di media a cui fa riferimento la coppia e, ovviamente, aveva subito allarmato la Royal Family. Secondo molti, la giustificazione usata da Carlo è stata soltanto una scusa. Kate, infatti, era assente perché si trovava a Windsor per il primo giorno di scuola dei principini. L’ipotesi più probabile quindi, è che la famiglia reale non gradisse la presenza di Meghan.

La telefonata choc di Carlo a Harry:
Foto: Michael Dunlea, Barcroft Images
Buy traffic for your website