La Regina Elisabetta sta imparando a usare FaceTime per videochiamare i nipoti in quarantena

0
- Annuncio pubblicitario -

In quarantena nel castello Windsor, la Regina Elisabetta sta imparando a fare videochiamate per rimanere in contatto con figli e nipoti

La Regina Elisabetta è in quarantena presso il Castello Windsor

E come tutte le nonne, si sta trovando davanti al problema di non poter vedere figli, nipoti e pronipoti.

**Ecco cosa succederebbe se la Regina andasse in quarantena**



E così anche lei sta accettando di imparare nuovi modi per vedere e parlare con il resto della Royal Family.

- Annuncio pubblicitario -

Secondo alcune indiscrezioni infatti a Elisabetta II sono state date alcune lezioni su come utilizzare la tecnologia per effettuare videochiamate in modo che anche lei possa rimanere in contatto con i suoi parenti più giovani e il resto della nazione. 

** Le migliori app per fare videochiamate di gruppo **

(Continua sotto la foto) 

- Annuncio Pubblicitario -


La Regina è alle prese con FaceTime

Come le nonne e le bisnonne in tutto il mondo, la regina non ha la minima idea di come funzionino FaceTime o Skype

D’altronde, a 93 anni e con un paese da governare, si può dire che queste non siano state le sue prime necessità fino a ora. 

Ecco perché ora Elisabetta II sta seguendo un corso intensivo su come effettuare e ricevere videochiamate, in modo da poter parlare con i familiari che non sono in grado di vederla di persona.

Lo staff a sua disposizione sta studiando il modo migliore per organizzare videoconferenze al castello la prossima settimana, portando attrezzature per facilitare le conversazioni tra le diverse generazioni.

Una fonte interna a palazzo ha commentato: «In questo momento è rimasto uno dei pochi modi in si riesce a rimanere in contatto con la propria famiglia e i propri amici». 

La Regina parlerà alla nazione 

Secondo il Telegraph, la Regina si sta anche preparando a registrare un messaggio speciale in sostegno a tutte le persone in difficoltà nel Regno Unito.

Sul Telegraph si legge:

«La regina parlerà alla nazione mentre la crisi del coronavirus peggiora. Questa è la quarta volta in cui la Regina fa un discorso speciale nella sua reggenza lunga 68 anni».

Secondo la pubblicazione, Elisabetta II potrebbe usare le sue nuove conoscenze tecnologiche per parlare alla nazione, magari andando live sul suo profilo Instagram

The post La Regina Elisabetta sta imparando a usare FaceTime per videochiamare i nipoti in quarantena appeared first on Grazia.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLunga vita al vintage
Prossimo articoloStar in quarantena, la performance rap di Rita Wilson è virale
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.