Kylie Jenner, il pancino cresce

0
- Annuncio pubblicitario -

kylie jenner Kylie Jenner, il pancino cresce

Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

Kylie Jenner è sempre più incinta!

- Annuncio Pubblicitario -


La giovane imprenditrice e volto della TV americana, è in attesa del suo secondo figlio dal compagno Travis Scott e durante il weekend ha voluto condividere con i fan un bellissimo scatto del suo pancino.



Si tratta di una foto nella quale compare soltanto la sua ombra su una delle pareti di casa sua, dalla quale però è possibile vedere chiaramente le sue forme da futura mamma più generose rispetto all’ultima volta in cui è comparsa in pubblico.

- Annuncio pubblicitario -

Inutile dirlo, la foto di Kylie era così attesa da parte dei fan che hanno deciso di premiarla con oltre 12 milioni di like.

242620491 3025553764431530 6493389989924104474 n Kylie Jenner, il pancino cresce

Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSinner primo italiano a vincere 4 tornei in un anno
Prossimo articoloReese Witherspoon e Ryan Phillippe festeggiano insieme il compleanno di Deacon
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!