Kourtney Kardashian è incinta? La sua risposta non lascia spazio ai dubbi

0
- Annuncio pubblicitario -

Kourtney Kardashian



Qualche giorno fa Kourtney Kardashian ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto allo specchio, scattata sul set del servizio fotografico per la nuova linea di integratori del suo brand, Lemme. Nel carosello di foto, la prima immagine ritrae Kourtney in posa in intimo color carne e un’altra vede la celebrity toccarsi dolcemente la pancia. I fan hanno subito pensato ad un indizio.

LEGGI ANCHE > “Lemme”, svelato il nuovo progetto di Kourtney Kardashian: è una linea di integratori

Lo scatto è stato molto apprezzato dai suoi follower, che l’hanno riempita di complimenti. Tra i tanti è apparso anche quello della sorella Khloé, che ha commentato il post scrivendo: “Mio Dio, sei stupenda”. Come anticipato, complice la foto in cui accarezza la pancia, alcuni utenti hanno iniziato a ipotizzare che la 43enne sia in dolce attesa. In particolare, una ragazza ha scritto: “Aspettate un attimo, mi sono forse persa che è incinta”. Immediata è stata la risposta di Kourtney.

 

- Annuncio pubblicitario -

Kourtney Kardashian è incinta? La sua risposta non lascia spazio ai dubbi
Foto: Instagram @kourtneykardash

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian è ufficialmente una Barker: i social parlano chiaro

La celebrity ha replicato direttamente alla sua follower, affermando: “No, ma ti sei dimenticata com’è il corpo di una donna“. Una replica secca e tagliente che mette a tacere ogni tipo di gossip. Già in precedenza la Kardashian aveva risposto ad altri commenti circa una sua presunta gravidanza, dicendo: “Davvero lo faremo ogni volta che pubblico una foto?” e ancora: “Sono una donna con un CORPO”. Facendo capire a chi continua a commentare che avere le forme è normale e non deve essere necessariamente essere collegato ad una gravidanza.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian vuole un figlio: il consiglio del dottore spiazza

Kourtney Kardashian incinta: il percorso della fecondazione in vitro

Kourtney non ha mai nascosto ai suoi fan il lungo percorso intrapreso per la fecondazione in vitro con il marito Travis Barker. La coppia da molto tempo sta cercando di avere un bambino, che sarebbe il quarto per la celebrity dopo i tre avuti dalla sua precedente relazione con Scott Disick. Durante l’intervista al The Wall Street Journal, la sorella di Kim ha riferito di aver interrotto il percorso qualche mese fa per focalizzarsi sulle nozze e ha aggiunto di stare preparando il suo corpo a iniziare di nuovo le cure.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteParlare molto o poco: cosa è meglio per fare una buona impressione?
Prossimo articoloVera Gemma, è finita con Jedà: l’annuncio inaspettato dal salotto di Serena Bortone
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!