Khloe Kardashian “Sta andando avanti dopo la rottura con Tristan”

0
- Annuncio pubblicitario -

khloe kardashian Khloe Kardashian Sta andando avanti dopo la rottura con Tristan

Foto: @ Instagram/ Khloe Kardashian

Dopo il red carpet dei People’s Choice Awards avevamo immaginato che Khloe Kardashian fosse pronta a riprendere in mano la sua vita e ora ne abbiamo la conferma.

- Annuncio Pubblicitario -


Se non lo sapete, la star dei reality americani è stata tradita nuovamente dal compagno Tristan Thompson che è appena diventato padre per la terza volta e non di certo grazie a lei. Il cestista infatti ha avuto una relazione adultera con una personal trainer e nove mesi dopo si è ritrovato con un bebè tra le braccia. Nei giorni scorsi abbiamo saputo da un insider che Khloe era al corrente della cosa, prima ancora che diventasse di dominio pubblico.



Ma come stanno adesso le cose? A spiegarcelo ci ha pensato un secondo insider che ha parlato alla redazione di People. Pare dunque che la 37enne abbia deciso di andare avanti e lasciare il compagno, padre di sua figlia True.

- Annuncio pubblicitario -

“Le cose tra loro vanno bene.” ha aggiunto il testimone “Attualmente sono concentrati sulla co-genitorialità-“

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePriyanka Chopra porta i cani sul set di Citadel
Prossimo articoloBen Affleck e Jennifer Garner, pizzicati insieme alla scuola dei figli
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!