Khloè Kardashian ha un nuovo fidanzato? Tutti gli indizi

0
- Annuncio pubblicitario -

Khloe Kardashian look

Le sorelle Kardashian sono le regine indiscusse dei riflettori…e drama queen per eccellenza. L’ultima voce sparsa sul loro conto riguarderebbe la possibile nuova fiamma di Khloé. La sorella più piccola (del trio Kardashian) avrebbe già voltato pagina, archiviando definitivamente la storia con l’ex Tristan Thompson. Infatti Khloè stata avvistata in compagnia di un altro uomo misterioso. Alcune fonti dicono che si tratti un investitore di private equity che ha incontrato quando la sorella Kim Kardashian li ha presentati a una cena poche settimane fa.

LEGGI ANCHE > Sandra Bullock si prende una pausa: “Ora voglio fare la mamma”

Khloé, in seguito alla scoperta dei ripetuti tradimenti di Tristan, ha deciso di interrompere completamente i rapporti con l’ex fidanzato. Anche se i due, sembra, abbiamo partecipato ad una gita in famiglia sabato scorso insieme alla figlia True. La separazione tra Khloè e Tristan è avvenuta a causa di un ennesimo tradimento da parte dell’atleta dei Chicago Bulls. I due non starebbero più insieme già da aprile 2022 e le uniche conversazioni che hanno riguarderebbero la co-genitorialità. Inoltre, a dicembre 2021, Tristan è stato citato in giudizio per il mantenimento dei figli avuti con la personal trainer texana Maralee Nichols.

- Annuncio Pubblicitario -


Khloé Kardashian e papà Tristan Thompson
Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Britney Spears torna su Instagram! Nuove foto tra matrimonio e tuffi in piscina…

- Annuncio pubblicitario -

Per Khloé l’infedeltà di Thompson è stata “devastante” costringendola a giurare a se stessa che non lo avrebbe perdonato mai più. Il dramma dei tradimenti è emerso nel finale di stagione di The Kardashians, trasmesso recentemente su Hulu. La più piccola delle Kardashian ha voluto condividere con i suoi fan come si è sentita dopo aver scoperto di esser stata tradita, nuovamente. Ovviamente, non sono mancate domande inopportune e false voci che cercavano di denigrare Khloé. Una tra tante, quella riguardante un possibile nuovo flirt della Kardashian con un altro giocatore dell’NBA. Ma lei non c’è stata e ha subito smentito la cosa rispondendo sotto i post Instagram che la insinuavano con: “Sicuramente NON vero!!!”.

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner è di nuovo single: lei e Devin Booker non erano sulla stessa lunghezza d’onda



Khloé Kardashian nuovo fidanzato: ecco cosa sappiamo

Khloé ha poi commentato nuovamente, dicendo: “Non vedo un’anima” e poi ha condiviso una storia con scritto: “Sono felice di concentrarmi su mia figlia e su me stessa per un po’”. Ma quindi sarà vera questa voce? Per ora tutto quello che sappiamo con certezza è che tra Khloé e Tristan è finita (e sembrerebbe) per sempre. Però del doman’ non vi è certezza, come diceva il Magnifico, quindi chissà quali altri colpi di scena di riserverà questa scoppiettante famiglia.

 

Khloe Kardashian
Foto: Instagram/ Good America @khloekardashian

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJennifer Lopez su Ben Affleck: “Auguri al papà più amorevole di sempre”
Prossimo articoloMaturità 2022: tiktoker, cantanti, attori. Ecco tutti gli studenti “vip” sotto esame
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!