Kate Middleton si protegge con la mascherina

0
- Annuncio pubblicitario -
kate 4 Kate Middleton si protegge con la mascherina

Foto: @ Instagram/ Kensington Royal


La distanza di sicurezza in certe occasioni non è sufficiente, lo sa bene Kate Middleton che ieri ha deciso di sfoggiare una mascherina protettiva in occasione del suo ultimo appuntamento istituzionale.

- Annuncio Pubblicitario -

La duchessa di Cambridge ha fatto visita al centro Baby Basic UK & Baby Basics Sheffield (un’organizzazione che si occupa di famiglie in difficoltà alle prese con bambini appena nati) dove ha aiutato i volontari a sistemare le donazioni e si è intrattenuta a parlare con i genitori che di recente hanno dovuto affrontare le sfide generate dalla pandemia da coronavirus.

Per l’occasione Kate non ha rinunciato al suo solito stile elegante, ma sobrio e si è quindi presentata in pubblico con un abito bianco, chiuso sul davanti con una serie di bottoncini neri e stretto in vita da una cintura. A completare la mise, una mascherina in cotone con stampa floreale.

- Annuncio pubblicitario -

kate 2 150x150 Kate Middleton si protegge con la mascherina kate 6 150x150 Kate Middleton si protegge con la mascherina kate 5 150x150 Kate Middleton si protegge con la mascherina KATE 1 150x150 Kate Middleton si protegge con la mascherina kate 3 150x150 Kate Middleton si protegge con la mascherina

- Annuncio pubblicitario -