Kaia Gerber, sexy su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

kaia gerber Kaia Gerber, sexy su Instagram

Foto: @ Instagram/ Kaia Gerber

Kaia Gerber sfodera il suo sguardo più penetrante nell’ultima foto condivisa sulla sua pagina Instagram.

- Annuncio Pubblicitario -


La modella, figlia dell’icona della moda anni ’90 Cindy Crawford e dell’imprenditore Rende Gerber, posa con un abitino sottoveste nero con dettagli scintillanti e capelli bagnati, per pubblicizzare l’ultimo mascara di una nota casa di moda francese.

Non so assolutamente come tu mi stia vendendo, ma l’ho comprato” ha scritto un fan estasiato “Bellissima” ha aggiunto un altro.

- Annuncio pubblicitario -



In pochi anni Kaia è riuscita a conquistare il successo, divenendo una delle modelle più richieste del momento, ma non solo. La 19enne ha pure debuttato come attrice, la vedremo infatti presto all’opera nella nuova stagione di American Horror Story.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLady Gaga glam a New York
Prossimo articoloKhloe Kardashian, rosa fluo per l’allenamento
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!