Kaia Gerber e Jacob Elordi si sono lasciati

0
- Annuncio pubblicitario -

kaia jacob Kaia Gerber e Jacob Elordi si sono lasciati

Foto: @ Instagram/ Kaia Gerber

Dopo Shawn Mendes e Camila Cabello, un’altra delle coppie più amate dai giovanissimi ha deciso di chiudere la sua relazione. Si tratta di Kaia Gerber e Jacob Elordi che si sono detti addio dopo un anno d’amore.

- Annuncio Pubblicitario -




La notizia è stata annunciata per primo da Page Six e poi confermata da una fonte vicina ai due ragazzi, che sulle pagine virtuali di JustJared ha spiegato:

“È stata una rottura completamente amichevole. Stanno prendendo strade separate.”

Kaia e Jacob erano stati fotografati insieme per la prima volta nel settembre del 2020 e sin da subito avevano dimostrato di essere intenzionati a fare sul serio. Già nelle prime settimane di relazione, infatti, si erano concessi una vacanza al mare con la famiglia di lei.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLa moda del futuro: tra NFTs e il Metaverse
Prossimo articoloKim e Pete, novità sulla coppia del momento
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!