JUMANJI – THE NEXT LEVEL – in home video con Universal Pictures Home Entertainment Italia

0
- Annuncio pubblicitario -

Fate ritorno al misterioso mondo espanso di Jumanji insieme a Dwayne Johnson(Fast & Furious: Hobbs & Shaw), Jack Black (Piccoli Brividi), Kevin Hart (Poliziotto in prova) and Karen Gillan (Avengers: Endgame) con JUMANJI: THE NEXT LEVEL, in arrivo in Dvd, Blu-ray, 4k UHD e Digital HD  grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Guidati ancora una volta dal regista Jake Kasdan di Jumanji: Benvenuti nella giungla, JUMANJI: THE NEXT LEVEL, con oltre 700 milioni di dollari guadagnati al box office globale, riporta i personaggi più amati all’interno del gioco in compagnia di alcune nuove reclute, tra cui Awkwafina (The Farewell – Una bugia buona), Rory McCann (Game of Thrones), Danny Glover (Sorry To Bother You) e Danny DeVito (Dumbo).

JUMANJI: THE NEXT LEVEL riprende insieme a Spencer (Alex Wolff), Fridge (Ser’Darius Blain), Martha (Morgan Turner) e Bethany (Madison Iseman) tre anni dopo le loro avventure nel misterioso universo del gioco di Jumanji. Quando Spencer scompare prima di un incontro tra ex compagni di scuola, i suoi amici insieme a suo nonno (DeVito) e ad un amico di quest’ultimo (Glover), decidono di rituffarsi all’interno del videogame per ritrovare gli avatar del Dr. Bravestone (Johnson), Finbar (Hart), Professor Sheldon Oberon (Black) e Ruby Roundhouse (Gillan) per salvarlo. Al loro ritorno a Jumanji, tuttavia, scoprono che nulla è come si aspettavano. Con ancora più azione e sorprese, I giocatori dovranno fronteggiare luoghi sconosciuti ed inesporati, da aridi deserti a montagne innevate, per riuscire a fare ritorno a casa.

I ricchi contenuti extra di Jumanji: The Next Level includono una serie di papere, diversi materiali dal dietro le quinte, approfondimenti dettagliati delle scene, un nuovo tema musicale e molto di più!

- Annuncio pubblicitario -

Jumanji: The Next Level sarà disponibile anche in un imperdibile set contenente i due film di Jumanji con protagonista Dwayne Johnson, per rivivere le avventure di Jumanji insieme ai personaggi e divertirsi con tutta la famiglia.

CONTENUTI EXTRA NEL FORMATO DVD

  • Scambio d’identità: l’uno nell’avatar dell’altro: In quest’ultimo Jumanji, i ruoli degli avatar vengono totalmente capovolti, con nuovi personaggi e performance esilaranti.
  • Di nuovo insieme: il cast si riunisce: Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black sono di nuovo riuniti e al meglio della loro forma in questa nuova incredibile avventura.
  • Livello successivo: dietro le quinte di Jumanji: The Next Level: Paesaggi mozzafiato, avventura incredibile, nuovi personaggi e molto altro – vola dietro le quinte insieme al cast e alla troupe durante la creazione del film.

CONTENUTI EXTRA ESCLUSIVI DEI FORMATI BLU-RAY E 4K UHD

  • Le papere sul set
  • Rhys Darby vuole registrare un jingle: Cosa c’è di meglio del jingle di Jack Black e Nick Jonas del primo film? Rhys Darby è pronto ad accettare la sfida e portarla al livello successivo.
  • Seleziona la scena & gli approfondimenti sugli effetti speciali: Tuffati nel dietro le quinte della realizzazione di alcune scene, scopri come sono state create e approfondisci l’uso degli incredibili effetti speciali impiegati.
  • E molto altro!

Il film sarà disponibile in 4K Ultra HD in una confezione doppia che include il 4K Ultra HD Blu-rayTM e il Blu-rayTM. Il disco 4K Ultra HD disc comprende gli stessi contenuti extra della versione Blu-rayTM, tutti nella straordinaria risoluzione 4K.

  • 4K Ultra HD è la migliore esperienza visiva per la visione di un film. Il 4K Ultra HD presenta la combinazione della risoluzione 4K di quattro volte superiore al classico HD, la brillantezza dei colori dell’High Dynamic Range (HDR) con una resa audio totalmente immersiva per un’esperienza sonora multidimensionale.

  • Blu-rayTM sfodera il potere della tua TV HD e si dimostra il modo migliore per vedere i film a casa, con la risoluzione di 6 volte superiore rispetto al DVD, extra esclusivi e un sonoro in modalità surroud, come al cinema.

CAST E TROUPE

Cast: Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Nick Jonas, Awkwafina, Alex Wolff, Morgan Turner, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, con Danny Glover e Danny DeVito

Produttori esecutivi: David Householter, Melvin Mar, Scott Rosenberg, Jeff Pinkner, William Teitler, Ted Field, Mike Weber

Basato sul libro di: Chris Van Allsburg


Scritto da: Jake Kasdan & Jeff Pinkner & Scott Rosenberg

Prodotto da: Matt Tolmach, Jake Kasdan, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia

Regista: Jake Kasdan

INFORMAZIONI TECNICHE 4K ULTRA HD

Genere: Azione/Avventura

Dischi: 2

Durata: 129 minuti ca.

Video: Formato panoramico UHD (2.39:1) 3840 x 2160p

Audio: Italiano, Ceco, Hindi, Polacco, Slovacco, Tamil, Telugu, Turco, Ungherese 5.1 Dolby Digital, Inglese Dts:X Master Audio

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Bulgaro, Ceco, Croato, Ebraico, Greco, Islandese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Serbo, Slovacco, Sloveno, Turco, Ungherese

Contenuti speciali: 65 minuti

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY

Genere: Azione/Avventura

Dischi: 1

Durata: 123 minuti ca.

- Annuncio Pubblicitario -

Video: Formato Panoramico Ad Alta Definizione (2.39:1) 1920 X 1080p

Audio: Italiano, Inglese, Francese 5.1 Dts-Hd Ma, Audiovision en Francese 5.1 Dolby Digital

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Fiammingo, Francese, Olandese

Contenuti speciali: 65 minuti

INFORMAZIONI TECNICHE DVD

Genere: Azione/Avventura

Dischi: 1

Durata: 118 minuti ca.

Video: Formato panoramico anamorfico 2.39:1 16:9

Audio: Italiano, Inglese, Francese, Francese n/v, Tedesco Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Fiammingo, Francese, Olandese, Tedesco e Turco

Contenuti speciali: 23 minuti

L’articolo JUMANJI – THE NEXT LEVEL – in home video con Universal Pictures Home Entertainment Italia proviene da Noi degli 80-90.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteDebby Ryan è una donna sposata
Prossimo articoloAriana Grande, ecco com’è cambiata negli ultimi anni
Regalino De Vincentiis
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.