Johnny Depp ha scritto una canzone per Amber Heard, di cosa parlerà?

0
- Annuncio pubblicitario -

johnny depp

Dopo qualche settimana di silenzio, ecco un nuovo sorprendente episodio della chiacchierata vicenda che coinvolge Johnny Depp e Amber Heard. Negli ultimi mesi l’ex coppia più famosa di Hollywood ha riempito le pagine di siti e giornali di tutto il mondo per la causa che ha seguito la rumorosa separazione. Secondo quanto riportato dal Guardian, Johnny Depp avrebbe scritto una canzone sul processo giudiziario che lo ha visto trionfare contro l’ex moglie Amber Heard, condannata per diffamazione e condannata a versare all’attore milioni di dollari di risarcimento.

LEGGI ANCHE > Come farà Amber Heard a risarcire Johnny Depp? Elon Musk potrebbe aiutarla



La sentenza che ha dato ragione a Depp è stata un vero e proprio evento mediatico. Una storia che sembra uscita proprio da una sceneggiatura di Hollywood e che, adesso, pare arricchirsi di un nuovo colpo di scena. Johnny è stato talmente coinvolto nella vicenda da esserne addirittura ispirato per dar vita ad una canzone: la musica forse lo aiuterà a raccontare in modo diverso la storia che ha vissuto e che gli ha cambiato la vita negli ultimi anni.

Johnny Depp
Foto: Ufficio Stampa

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Johnny Depp torna con un nuovo film, sostenuto da Netflix

La canzone uscirà il prossimo 15 luglio e farà parte dell’album 18, che l’attore ha prodotto con il chitarrista britannico Jeff Beck. Anche il primo singolo del disco, This is a Song for Miss Hedy Lamarr, è stato scritto dalla star di Hollywood. La collaborazione con Johnny è stata fortemente voluta dal chitarrista, che dopo aver sentito la canzone sulla Amber, si è convinto a portare avanti il progetto. Lui stesso ha confessato: “Sono rimasto sbalordito. Quella canzone è uno dei motivi per cui gli ho chiesto di fare un album con me”.

LEGGI ANCHE > Ricky Martin, nuovi inquietanti retroscena sulle accuse di violenza

Johnny Depp Amber Heard, i colpi di scena continuano

Il legame artistico tra l’attore e il chitarrista è iniziato tre anni fa, quando i due hanno cominciato a lavorare insieme all’album. Entrambi si sono detti molto entusiasti del progetto e Beck ha raccontato quanto sia stato contento di lavorare con Johnny: “Quando Johnny e io abbiamo iniziato a suonare insieme, abbiamo davvero riacceso il nostro spirito giovanile e la nostra creatività. Scherzavamo su come ci sentivamo di nuovo diciottenni, e così questo è diventato anche il titolo dell’album”. La canzone sull’ex moglie dell’attore è tra le più attese: sarà una celebrazione per la vittoria in tribunale o un modo per chiudere pacificamente la questione una volta per tutte? Non resta che attendere…

Johnny Depp e Amber Heard nuove accuse
Foto: PrPhotos
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTotti e Ilary al capolinea, questa volta davvero secondo Dagospia e Chi
Prossimo articoloTotti e Ilary si separano? Ecco i 5 momenti memorabili della loro storia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!