Chad Stahelski era stato già molto pessimista sul rispetto delle scadenze di John Wick 4, preannunciando un quasi sicuro rinvio che adesso è stato purtroppo ufficializzata da Lionsgate, che insieme al nuovo capitolo della saga action con Keanu Reeves ha stravolto gran parte del suo calendario uscite.





Cosi John Wick 4 ha una nuova data di uscita: il 27 maggio 2022, ben un anno dopo quella precedentemente annunciata che era stata fissata per il 21 maggio 2021.
Lionsgate ha quindi programmato l’arrivo del sequel con star Keanu Reeves nello stesso giorno in cui debutteranno Dungeons & Dragons e un film live-action, ancora senza un titolo ufficiale, prodotto da Disney.




Queste sono le parole di qualche giorno del regista Chad Stahelski che hanno fatto presagire il rinvio:

Tra la voglia di espandere il franchise di John Wick e la pandemia non posso darvi una data precisa. Questo perché il film su Matrix era in fase di riprese da quattro settimane quando è successo tutto questo. Keanu deve quindi terminare i suoi impegni sul set di Matrix, cosa che probabilmente lo terrà impegnato fino alla fine dell’anno. Subito dopo dovremo prepararci noi per le riprese.


L’articolo John Wick 4: rinviato il film, ecco la nuova data proviene da Noi degli 80-90.

Buy traffic for your website