JLo e Ben Affleck, matrimonio al capolinea: lui sta cercando una nuova casa

0
- Annuncio pubblicitario -

Anche le favole più belle hanno una fine. Soltanto ieri US Weekly aveva diffuso la notizia di una profonda crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, a causa di due modi differenti di vivere la vita matrimoniale. Secondo le indiscrezioni la coppia si sarebbe ricorsa alla terapia di coppia per cercare di salvare il matrimonio, tuttavia l’addio sarebbe imminente. Page Six ha infatti riportato nuovi aggiornamenti che indicherebbe un divorzio imminente

Jennifer Lopez e Ben Affleck San Valentino
Foto: Instagram presa da @jlo

Jennifer Lopez e Ben Affleck ad un passo dal divorzio: l’indiscrezione

Jennifer Lopez e Ben Affleck divorziano? I rumors confermano la crisi

Pochi giorni dopo che Jennifer Lopez è stata fotografata mentre cercava casa a Los Angeles, a Hollywood si dice che anche Ben Affleck stia cercando una nuova casa, come hanno riferito alcune fonti a Page Six. Negli ambienti immobiliari si dice che Affleck stia cercando una nuova casa a Los Angeles. La notizia arriva poco dopo che l’attore di “Argo” è stato visto alla guida della sua auto sportiva nel quartiere di Brentwood, in California, dove TMZ ha riferito che aveva lasciato una casa in cui ha passato la notte. Tuttavia le foto hanno mostrato Ben Affleck mentre indossa ancora la fede nuziale.

- Annuncio Pubblicitario -

Anche Jennifer Lopez è stata avvistata martedì mentre guardava una proprietà a Los Angeles, ma un insider ha insistito sul fatto che stesse solo cercando una proprietà per investimento.

- Annuncio pubblicitario -

L’articolo JLo e Ben Affleck, matrimonio al capolinea: lui sta cercando una nuova casa proviene da Rumors.it.


- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteHailey Bieber, le prime foto con il pancione e la strana voglia
Prossimo articoloTaylor Swift in l’Italia: la fuga d’amore con Travis Kelce
Redazione MusaNews
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!