Jennifer Aniston: “Prima di Friends ho fatto la fattorina”

0
- Annuncio pubblicitario -

jennifer aniston Jennifer Aniston: Prima di Friends ho fatto la fattorina

Foto via web

- Annuncio Pubblicitario -




Jennifer Aniston è comparsa nell’ultima puntata di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, partecipando allo show con un’intervista a distanza.

L’attrice, che in questo momento sta promuovendo la nuova stagione di The Morning Show, ha approfittato dell’occasione per rivelare ai fan quali siano stati i lavori che ha svolto da ragazza, prima che il grande successo di Friends la travolgesse, cambiando la sua vita per sempre.

“Ho fatto la fattorina in bicicletta per un giorno a New York” ha rivelato

“Ho lavorato in un’agenzia pubblicitaria dopo la scuola. Mia madre lavorava lì.” ha continuato Jen “Quindi per guadagnare qualche soldo extra, ho fatto lavoretti saltuari. Ma un giorno la loro fattorina in bicicletta non si è fatta più viva.

“Bada bene, a Central Park posso andare in bicicletta. Così ho detto coraggiosamente di sì e mi hanno dato questa borsa e ci ho messo dentro tutti questi cilindri.”

“Nel mio cervello, non so come sono sopravvissuta a quella giornata, perchè era… insomma essere sulla Fifth Avenue con il traffico e tutto quello che avevo in mano. Penso che potrei essere salita su un taxi solo per finire la giornata.”

“Non ricordo cosa sia accaduto alla bici però, è tutto sfocato.”

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKim Cattrall e Patricia Field, reunion a New York
Prossimo articoloLo scetticismo come antidoto alle narrazioni totalitarie
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!