Jennifer Aniston e David Schwimmer sono una coppia?

0
- Annuncio pubblicitario -

foto via web Jennifer Aniston e David Schwimmer sono una coppia?

Foto via web

Nella giornata di ieri un solo interrogativo ha tenuto banco sotto gli ombrelloni di mezzo mondo: Jennifer Aniston e David Schwimmer sono davvero una coppia?

All’idea di regalare un lieto fine a Rachel e Ross di Friends ha fatto infiammare i fan che hanno letteralmente mandato in tilt la rete alla ricerca di una prova che potesse confermare una volta per tutte il gossip più atteso degli ultimi anni.

“Dopo la reunion è diventato chiaro che il ricordo del passato aveva suscitato sentimenti per entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì. Hanno iniziato a mandarsi messaggi subito dopo le riprese.” si legge su Closer “Hanno trascorso del tempo a casa di Jen, dove lei ha cucinato per lui e si sono divertiti insieme, chiacchierando e ridendo. Sono stati anche visti bere vino, immersi in una conversazione, mentre camminavano in uno dei vigneti preferiti di Jen a Santa Barbara, dove era chiaro che c’era molta chimica tra di loro.”

- Annuncio Pubblicitario -




La notizia arriva a poche settimane dalla reunion dell’intero cast della serie TV cult degli anni ’90 che ha regalato la fama in tutto il mondo ai due attori durante la quale David ha confessato che:

- Annuncio pubblicitario -

“Ho avuto una grande cotta per Jen. Entrambi ci stavamo schiacciando l’uno contro l’altra, ma era come se passassero due navi. Uno di noi era sempre in una relazione e non abbiamo mai attraversato quel confine”.

Sebbene ai tempi la Aniston fosse impegnata con Brad Pitt, ha comunque confermato che:

“La cotta era ricambiata”.

A smorzare gli animi, però, ci ha pensato il portavoce dell’attore 54enne che, contattato da The Sun ha fatto sapere che:

 “Non ci sono verità nelle voci di una storia d’amore”.

Non so voi, ma dopo il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, non mi stupirei se pure Jennifer e David avessero deciso di dare una chance al loro amore giovanile.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAshley Graham sfoggia il pancino su Instagram
Prossimo articoloSofia Vergara è ritornata sul set di America’s Got Talent
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!