Jason Momoa dice addio ai suoi capelli lunghi: il gesto è per una buona causa

0
- Annuncio pubblicitario -

Jason Momoa vita privata

Jason Momoa questa volta ha davvero lasciato tutti a bocca aperta.  L’attore di Aquaman ha deciso di fare una scelta drastica in merito al proprio look: Jason, in un video pubblicato su Instagram, ha mostrato alla community le due trecce recise dei suoi lunghissimi capelli. Ma nessun colpo di testa per l’attore, perché dietro a questo gesto c’è una buonissima causa.

LEGGI ANCHE > Jason Momoa pubblica una foto in ospedale e fa preoccupare i fan: che cosa è successo

Jason Momoa infatti, a corredo del video pubblicato sui social, ha spiegato le motivazioni del suo drastico gesto: “Ecco un nuovo inizio e aiutatemi a diffondere l’aloha. Dobbiamo essere più bravi a proteggere la nostra terra e gli oceani. Abbiamo bisogno di eliminare la plastica monouso dalle nostre vite e dai nostri mari”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Eiza Gonzàlez, è lei la presunta nuova fidanzata di Jason Momoa?



Nel video l’attore, inoltre, si dice molto preoccupato per la situazione ambientale che affligge non solo gli oceani, ma ogni ecosistema terrestre, quindi ha lanciato un appello di sensibilizzazione per la sua community social: “Per favore, qualsiasi cosa voi possiate fare per eliminare la plastica monouso nella tua vita. Aiutatemi”.

LEGGI ANCHE > Tinto Brass, parla la moglie Caterina: “Io l’ho reso più pudico”

Jason Momoa capelli corti per la battaglia contro la plastica monouso. La reazione dei fan

Un messaggio che è stato ben accolto dalla comunità ambientalista, ma non tanto dai fan scioccati per il gesto dell’attore. In seguito al video pubblicato da Momoa su Instagram, su Twitter alcuni fan hanno dato sfogo alla loro frustrazione pubblicando dei post in cui virtualmente hanno acceso un cero per ricordare la splendida chioma di Jason. Una chioma che sembra essere ormai un ricordo lontano.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTutti contro Chiara Ferragni: dall’elicottero al video con Leone, le polemiche non si placano
Prossimo articoloLudovica Frasca ha ritrovato l’amore al fianco di un regista: di chi si tratta
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!