James Van Der Beek è di nuovo papà

0
- Annuncio pubblicitario -

James Van Der Beek James Van Der Beek è di nuovo papà

Foto: ©Tammie Arroyo/AFF-USA.COM©AFF/ Kikapress.com

L’aria del Texas ha fatto davvero bene alla famiglia di James Van Der Beek che, un anno e un mese dopo il trasferimento, ha accolto in casa un nuovo membro.



L’attore protagonista di Dawson’s Creek ha infatti annunciato la nascita del suo sesto figlio.

- Annuncio Pubblicitario -


Dopo i due tragici aborti subiti dalla moglie Kimberly, che in passato aveva perso due bambini alla 17esima settimana di gravidanza, questa volta James ha deciso di tenere segreta la notizia della gravidanza, ma nelle scorse ore ha finalmente potuto condividere la cosa con i suoi follower.

- Annuncio pubblicitario -

Sono felicissimo di annunciare l’arrivo di Jeremiah Van Der Beek (Lo chiameremo Remi)” ha scritto il neopapà su Instagram.

Dopo aver sperimentato l’aborto spontaneo per due volte consecutive (entrambe a più di 17 settimane), abbiamo mantenuto il silenzio a riguardo. Sinceramente, quando l’ho scoperto ero terrorizzato” ha continuato.

Auguroni a questa bella famiglia!

259502016 1115897049213214 3943007678653767867 n James Van Der Beek è di nuovo papà

Foto: @ Instagram/ James Van Deer Beek

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteHayden Panettiere, selfie in Polinesia
Prossimo articoloRebel Wilson, relax alle Figi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!