Harry e Meghan ricevono l’invito all’incoronazione: le mosse di Re Carlo III sono sempre più confuse

0
- Annuncio pubblicitario -

Harry e Meghan Windsor


Prima si parla del piano malefico della futura regina Camilla ai danni di Harry e Meghan, poi dei rapporti sempre più freddi tra il principe disertore e il padre Re Carlo III; e oggi arriva la notizia che i duchi di Sussex hanno ricevuto il tanto agognato invito alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo – e della Regina Camilla – prevista per il 6 maggio. Un insieme di azioni che, oltre i toni da soap opera british, sembrano delineare un quadro sempre più confuso della corte di Re Carlo III che, mentre auspica ad una normalizzazione dei rapporti con Harry, si trova a fronteggiare l’ostilità del resto della famiglia. Nonostante la notizia dell’invito arrivato ai Sussex sia ormai data per certa, il portavoce ha però sottolineato che la decisione della coppia “non sarà comunicata immediatamente”. Oltre il danno, la beffa.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry vuole aggiungere un nuovo capitolo a Spare: nuove rivelazioni in arrivo?

Harry Meghan invito incoronazione ma la decisione dovrà attendere

Pare dunque che, mentre Re Carlo III stia tentando qualsiasi strada per ricongiungersi con il figlio, egli non dia segni di cedimento e persegue il ruolo di “colui che si fa desiderare”. Se prima l’hype per l’incoronazione era rivolto, non tanto verso coloro che verranno incoronati Re e Regina (e questo la dice lunga sul sentiment dei sudditi verso i futuri sovrani), quanto verso la decisione di invitare o meno i duchi di Sussex, oggi tutto cambia. Perché il vero interrogativo ora è: Harry e Meghan accetteranno l’invito di Re Carlo III? Certo è che qualsiasi decisione dovessero prendere darà spettacolo: se torneranno a Londra dovranno subire i diabolici piani pensati dal resto della famiglia apposta per loro, mentre se decidessero di declinare sarebbe un vero smacco, l’ennesimo schiaffo di Harry a quella famiglia che tanto disdegna ma di cui non smette di aver bisogno. Quindi come nei finali di episodio delle migliori serie tv: to be continued…

Principe Harry Meghan Markle
Foto: Splash News / IPA

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry e il suo passato con le droghe: “La marijuana mi ha aiutato”

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl Principe Harry vuole aggiungere un nuovo capitolo a Spare: nuove rivelazioni in arrivo?
Prossimo articoloBelen e Stefano in crisi? Ecco cosa è successo al compleanno di mamma Veronica
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!