Harry e Meghan ai margini di Hollywood dopo Spare: “Nessun invito dai loro amici”

0
- Annuncio pubblicitario -

Harry e Meghan 2023 Ripple of Hope Awards


Se attraverso la serie tv Harry & Meghan e il memoir Spare, i duchi di Sussex hanno provato ad ingraziarsi il pubblico raccontando la loro verità, gli effetti sortiti sembrano essere di tutt’altro genere. L’essersi mostrati per come si è realmente è stata una lama a doppio taglio. I due da una parte sono riusciti a mettere in luce un lato nascosto della famiglia reale, dall’altra spiattellare anche i segreti più intimi è stato interpretato come un segno di inaffidabilità. Ecco perché, i loro amici a Hollywood non li invitano più.

LEGGI ANCHE > Beyonce annuncia il tour ma manca la data in Italia: tutta colpa di Tiziano Ferro. Ecco perché

Harry Meghan ultime notizie: perché nessuno li vuole più intorno?

L’esperto reale Kinsey Schofield nel podcast To Di For Daily ha rivelato che il motivo per cui la coppia non sarebbe più gradita negli ambienti hollywoodiani è duplice. Dopo le confessioni e i palesi attacchi alla royal family, Harry e Meghan vengono visti come “personaggi da telenovela“. Il flusso continuo di informazioni private che rilasciano nelle interviste, nei libri e nei tv show li renderebbe poco affidabili. Di certo, nessuno confiderebbe i propri segreti a due persone pronte a spifferare tutto. A maggior ragione i divi di Hollywood.

Intervista Principe Harry
Intervista Principe Harry – Foto: Ufficio stampa Discovery

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione, fuori Barbara d’Urso: ecco chi condurrà la nuova edizione

Ma questo non sarebbe l’unico motivo. A quanto pare, le star hollywoodiane non gradirebbero la presenza dei Sussex ai loro party. Questo perché attirerebbero troppa attenzione, togliendone all’evento del momento. Insomma, in casa Sussex non tira una buona aria. Anche Oprah Winfrey, che Meghan ha sempre dichiarato essere una sua grande amica e alla quale la coppia si è concessa per la prima intervista assoluta, sembrerebbe snobbarli ora. Al suo 69esimo compleanno nessun invito per Harry e Meghan.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, LDA canta l’amore con “Se poi domani”: “Quando l’ho scritta ho pianto” (intervista)

I Sussex alla deriva: la posizione di Re Carlo

Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia e non sa quel che trova ecita un detto. I sogni di gloria dei Sussex, che si vedevano felici e sereni nei panni delle nuove star di Hollywood a quanto pare sembrano essere svaniti nel nulla. Ma si sa, chi troppo vuole nulla stringe e molto probabilmente Harry e Meghan si staranno chiedendo quanto ne sia valsa la pena di andar via da Buckingham Palace. E se prima Re Carlo III era ben disposto a riaccoglierli in famiglia, ora per la coppia sembra non esserci più nessuna chance…

meghan markle ultime novità
Foto: PrPhotos

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBenedetta Porcaroli e Pietro Castellitto sono nuova coppia? Le foto fuori dalla casa dell’attore
Prossimo articoloCosa succede nel tuo cervello quando partecipi a un meeting aziendale dopo l’altro
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!