Gf Vip 7, Antonino Spinalbese torna a parlare di Belen: “Non era lei la mia donna ideale”

0
- Annuncio pubblicitario -

Antonino Spinalbese gf vip


Antonino Spinalbese è uno dei volti del momento. Il motivo è chiaramente legato alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7. L’ex gieffino, in più, è stato in passato il compagno della celebre conduttrice Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto una figlia, la piccola Luna Marì. In seguito alla sua uscita dalla Casa più spiata d’Italia, Antonino si è raccontato con una lunga intervista al settimanale Chi. Per l’occasione ha parlato del suo rapporto con Belen e della figlia, sottolineando quanto le sia mancata durante l’esperienza al reality.

LEGGI ANCHE > Alessandro Cattelan prende in giro il Gf Vip: lo sfottò sui concorrenti “famosissimi”

Antonino Spinalbese Belen: la scelta di non parlare della storia al Gf Vip

Antonino Spinalbese è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 lo scorso 24 febbraio. Guardando indietro, il suo è stato un percorso particolarmente forte, anche a causa della sua salute, che lo ha costretto a lasciare temporaneamente la Casa per diverso tempo, fino al rientro. Durante il reality, Antonino ha evitato di parlare della sua ex Belen Rodriguez: “Non l’ho fatto perché le parole che ti escono spontaneamente in un contesto di questo tipo possono essere fraintese e volevo evitare di avere problemi con la madre di mia figlia”. Antonino ha poi aggiunto: “Volevo farmi conoscere per come sono“, essendo inizialmente conosciuto solo come ex della conduttrice.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sono una coppia? Lui chiarisce i dubbi

- Annuncio pubblicitario -
Antonino Spinalbese ritorno
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Le Iene, Ariete si schiera contro l’omotransfobia: “Voglio parlare per chi soffre in silenzio”

Durante l’intervista, Antonino Spinalbese ha poi aperto il discorso su Belen. Più precisamente, ha condiviso come sia cambiato oggi il rapporto tra loro. Se un tempo erano una coppia fissa, oggi l’ex gieffino ha affermato che si limitano a passare del tempo insieme o a parlarsi per il benessere della piccola Luna Marì. Infatti, in merito alla piccola, Antonino ha affermato: “Non parliamo di noi ma solo di nostra figlia”. Successivamente gli è stato chiesto qualcosa in più in merito a Belen e se l’abbia mai considerata come la persona giusta per lui. Antonino ha risposto: “Ho capito che non era lei la mia donna ideale”. Nel ricordare cos’è che l’ha colpito di lei, però, Antonino ha confermato che la sua semplicità è stato un fattore cruciale.

LEGGI ANCHE > Bebe Vio è pronta a convolare a nozze? Scatta l’indiscrezione

Antonino Spinalbese figlia: l’amore per la piccola era il suo chiodo fisso

Durante il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spianlbese ha sofferto per una mancanza in particolare. L’ex gieffino ha ammesso che in Casa pensava costantemente a Luna Marì. Infatti, subito dopo la sua uscita dal programma, Antonino è corso subito a trovarla, ma non senza timore. Aveva paura che dopo 6 mesi di lontananza la piccola non lo riconoscesse. Così per fortuna non è stato. Appena si sono visti Luna lo ha abbracciato come se il tempo non fosse mai passato. “Ho capito che il sangue è qualcosa che va al di là di tutto. Fra di noi c’è un legame particolare […] In quel momento ho capito che mi aveva sempre ricordato”, ha rivelato Spinalbese commosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGinevra Lamborghini sotto osservazione del web: Elettra conferma un episodio sconvolgente
Prossimo articoloRoberto Cavalli di nuovo papà a 82 anni: è nato il piccolo Giorgio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!