Francesco Totti, per il compleanno arrivano le dediche dei figli che riportano il sereno

0
- Annuncio pubblicitario -
Francesco Totti

Per i tifosi della Roma, il 27 settembre è una data importante in quanto è il compleanno dell’ex capitano. Dopo il divorzio dalla conduttrice Ilary Blasi, Francesco Totti però passerà per la prima volta questo giorno da single, ma i suoi figli dopo la separazione non hanno cambiato idea sul padre, infatti a dimostrare tutto ciò sono le storie dei suoi figli Chanel e Cristian che il campione ha ricondiviso nel suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE > Totti-Blasi, l’amico di Totti rivela: “Lui a letto è focoso, lei diceva di avere mal di testa”


Dopo la separazione avvenuta nel luglio 2022 dalla conduttrice Ilary Blasi, questo compleanno è un po’ diverso del solito per Totti, perché è il suo primo compleanno da single. Ma nonostante la separazione burrascosa, Ilary e Francesco cercano di tenere fuori i figli ai quali sono legati in modo particolare. Infatti a dimostrare tutto ciò sono proprio Chanel e Cristian e i loro auguri social.

- Annuncio Pubblicitario -

Francesco Totti, per il compleanno arrivano le dediche dei figli che riportano il sereno
Fonte: Instagram @francescototti

LEGGI ANCHE > Totti e Ilary gate, Francesco Facchinetti sbotta e abbandona lo studio: “Non me ne frega niente”

- Annuncio pubblicitario -

Immancabile l’intervento del maggiore, Cristian, che per gli auguri a suo padre ha scelto una foto in maglia giallo-rossa.  “Auguri vita, ti amo da morire” solo poche parole per dimostrare tutto l’amore che li lega e il rapporto che è rimasto solido, ma non è l’unico a lasciare una dedica, poiché anche la figlia Chanel ha scritto: “Auguri all’uomo della mia vita, ti amo da morire”.

LEGGI ANCHE > Gwyneth Paltrow compie 50 anni: i segreti della sua dieta a prova di età

Francesco Totti compleanno: come festeggerà?

Dopo questo amore che i figli provano nei confronti del padre, sarà interessante capire come l’ex calciatore passerà questo suo primo compleanno da single, se insieme ai suoi due figli Cristian e Chanel oppure con la sua nuova fiamma la designer romana Noemi Bocchi.

Francesco Totti, per il compleanno arrivano le dediche dei figli che riportano il sereno
Fonte: Instagram @francescototti
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteNunzio e Cosmary, la conferma della loro relazione
Prossimo articoloKim Kardashian pronta per un nuovo flirt? Ecco chi vorrebbe al suo fianco
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!