Festa del papà, auguri a tutti i papà del mondo

0
festa del papà
- Annuncio pubblicitario -

Oggi è la festa del papà, vogliamo fare tanti auguri a tutti i papà del mondo, soprattutto a tutti quei papà che sono lontani dai propri figli, magari perché lavorano lontani da casa o sono divorziati e non gli è permesso vedere i propri figli.

Non sempre le cose sono facili per i papà, molte volte discriminati e messi da parte. Ma oggi è la festa del papà, e tutti i figli li stanno festeggiando e riempiendo il cuore con pensieri e parole che non dimenticheranno mai.


Auguri papà, una frase che per le principesse e i principini oggi è magica e lo è soprattutto per i loro papà.

- Annuncio Pubblicitario -

Tantissimi auguri a tutti i papà dalla redazione di Musa.News!

- Annuncio pubblicitario -

Dedichiamo una delle canzoni più iconiche di Gianni Morandi a tutti i papà…e i loro figli!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedente21 marzo, Giornata mondiale Sindrome di Down
Prossimo articoloNé con te né contro di te: inno all’equidistanza in tempi di estrema polarizzazione
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.