Fabrizio Corona si scatena su Instagram: le dichiarazioni shock su Totti e Ilary

0
- Annuncio pubblicitario -
Corona Totti Ilary

Fabrizio Corona, conosciuto come personaggio televisivo, imprenditore e soprattutto come “ex re dei paparazzi”, è spesso stato protagonista sulle pagine di gossip e di cronaca, e oggi, è stato di nuovo protagonista di un clamoroso gossip. Corona ha deciso di intervenire in merito alla faida tra Totti e Ilary Blasi. “L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro”, queste le parole di Corona.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona su Totti e Blasi: “Vi racconterò tutta la verità con tanto di foto”

Fabrizio Corona settimana scorsa ha minacciato di raccontare tutta la verità sui presunti tradimenti nel matrimonio tra Totti e Ilary, infatti, in una storia su Instagram ha detto che avrebbe raccontato tutta la storia con tanto di foto. Detto e fatto, nelle ultime ore Corona ha pubblicato sulle sue stories Instagram uno scatto con la didascalia: “1 – Martina”, lasciando intendere che sia solo la prima delle presunte amanti di Totti.

- Annuncio Pubblicitario -

Totti amante
Foto: Instagram @fabriziocoronathereal

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona, senza modestia: “Vado per i 50 anni e ne dimostro 30”, merito della chirurgia estetica?

- Annuncio pubblicitario -

Nello scatto è sera, si vede una ragazza bionda con i capelli lisci e lunghi che entra in un’auto nera. Si chiamerebbe Martina e potrebbe essere il primo dei tanti tradimenti che Corona ha promesso di svelare. Non si capisce né dove né quando sia stata scattata: potrebbe risalire a diversi anni fa. Fatto sta che l’ex re dei paparazzi ha svelato di avere un archivio pieno di immagini di scappatelle che incastrerebbero l’ex capitano della Roma e (forse) anche la conduttrice.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti, le accuse dirette a Ilary Blasi: “Mi ha tradito con più uomini”

Fabrizio Corona Totti Ilary: l’ex re dei paparazzi sembra deciso a svelare tutto

Dopo l’intervista di Totti al Corriere della Sera in cui racconta del presunto tradimento della Blasi, Corona è deciso a svelare tutto: “Se proprio vogliamo farlo, facciamolo fino in fondo. Visto che i due splendidi piccioncini non fanno nomi e cognomi toccherà qualcuno farlo”. Fabrizio questa volta sembra davvero non voler perdonare. Cosa succederà ora? E soprattutto, cosa sa Fabrizio Corona? 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteNina Moric preoccupa i fan: su Instagram posta la foto di un referto medico
Prossimo articoloIlary Blasi ha perso la testa per Cristiano Iovino? Lui rompe il silenzio: “No comment”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!