Eros Ramazzotti, il primo “Ti amo” alla giovane fidanzata scatena gli hater: “È tua figlia?”

0
- Annuncio pubblicitario -

Eros Ramazzotti nuova fidanzata

La leggerezza e spensieratezza dell’estate sono terreno fertile per l’amore. Lo sa bene Eros Ramazzotti che, nel corso di questa lunga estate, non ha mai mancato di dedicare pensieri speciali alla nuova fidanzata Dalila Gelsomino. I due fanno coppia fissa solo da pochi mesi ma la loro storia sta procedendo a gonfie vele tra tournée e vacanze romantiche. Il sentimento che li lega sembra essere forte tanto che, nelle scorse ore, è arrivato il primo “Ti amo” social.


LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti, la dedica alla fidanzata durante le vacanze romantiche: “La vita è meravigliosa come te”

- Annuncio Pubblicitario -

Eros Ramazzotti fidanzata dedica: “L’amore non ha età”

Il cantante ha infatti condiviso una lunga dedica alla fidanzata in cui celebra il loro amore: “Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo, non ha ETÁ, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce,a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura. Ti amo”. Ma i 25 anni di differenza – lui ha 59 anni, lei 34 – tra i due e l’aver voluto sottolineare come “l’amore non abbia età” hanno scatenato l’ironia del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti presenta la sua nuova fidanzata: conosciamo meglio Dalila Gelsomino

Eros Ramazzotti Dalila Gelsomino differenza di età al centro dell’ironia sui social

Il “Ti amo” ha infatti scatenato i commenti ironici del web: da chi si lancia sui paragoni con il glorioso passato sottolineando come “Michelle fosse tutta un’altra storia“; a chi, invece, sceglie di puntare tutto sulla differenza di età tra i due: “È tua figlia?” scrive infatti un utente sotto alla dedica di Eros a Dalila. La maggior parte dei follower ha voluto invece lasciare da parte la malizia per sottolineare l’affinità e complicità dei due: “Bellissimi, che coppia, si vede che vi amate”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMeghan Markle in pubblico senza anello di fidanzamento: ma la crisi con Harry non c’entra
Prossimo articoloBelen in vacanza con Elio: la foto pubblicata da mamma Veronica
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!