Diabolik: Ecco il primo poster con Luca Marinelli protagonista

0
- Annuncio pubblicitario -

I fan dei fumetti italiani non attendevano altro, anche solo per alzare qualche sopracciglio. Invece la prima immagine del film tratto dai fumetti di Diabolik, pur nella sua essenzialità, sembra convincere gli appassionati o per lo meno stuzzicare ancor di più la loro curiosità.





Si tratta infatti del primo poster ufficiale legato all’adattamento cinematografico diretto dai Manetti Bros e che è stato svelato nelle ultime ore. A interpretare il misterioso e fascino ladro mascherato, come già annunciato tempo fa, è Luca Marinelli, attore italiano balzato negli ultimi anni all’attenzione del pubblico e della critica per ruoli in film com Non essere cattivo,Lo chiamavano Jeeg Robot e Martin Eden (dal 10 luglio, poi, lo vedremo anche nel film Netflix The Old Guard al fianco di Charlize Theron).

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -






L’articolo Diabolik: Ecco il primo poster con Luca Marinelli protagonista proviene da Noi degli 80-90.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteJodie Smith, dedica d’amore a Joshua Jackson
Prossimo articoloDemi Lovato festeggia il compleanno di Max su IG
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.