Demi Lovato “Ecco perchè ho lasciato Max”

0
- Annuncio pubblicitario -
demi lovato Demi Lovato Ecco perchè ho lasciato Max

Foto: @ Instagram/ Demi Lovato


Il documentario “Dancing With the Devil” uscirà su Youtube il prossimo 23 marzo, ma i grandi temi che vi sono trattati all’interno sono già trapelati.

- Annuncio Pubblicitario -

Dopo il racconto della tragica notte nel luglio del 2018 durante la quale rischiò di perdere la vita a causa di una overdose di eroina, Demi si è lasciata andare ad alcune indiscrezioni sulla decisione di dire addio al suo fidanzato Max Ehrich.

“Cosa è successo, onestamente? Penso che mi fossi buttata a capofitto in quello che credevo fosse la cosa giusta da fare.” ha spiegato “Col passare del tempo in realtà mi sono resa conto che non conoscevo la persona con cui ero fidanzata.”

Demi ha poi continuato dicendo che la relazione era “falsa pubblicità” e che la quarantena aveva accelerato il ritmo della loro storia d’amore.

- Annuncio pubblicitario -

“La quarantena ha accelerato tutto. Non avevo nemmeno i miei migliori amici accanto in quel periodo. La parte più difficile della rottura è stata piangere la persona che pensavo fosse.”

105569233 871399410047979 4701356329056340115 n Demi Lovato Ecco perchè ho lasciato Max

Foto: @ Instagram/ Demi Lovato

Dopo la rottura Max disse la sua sui social, raccontando di aver saputo dai tabloid di essere ritornato single:

“Sono rimasta sconvolta come il resto del mondo  per alcune delle cose che sono state dette e fatte.”

“Adesso mi sembra strana l’idea di sposare un uomo nella vita. Non voglio mettere un’etichetta su questa cosa in questo momento, ma ci sono molte cose che devo fare prima per me stessa. Voglio concedermi la possibilità di vivere la mia vita nella forma più autentica possibile.”

 

- Annuncio pubblicitario -