Claudia Cardinale smentisce il ricovero forzato: “Sono vicino a Parigi con i miei figli”

0
- Annuncio pubblicitario -

Claudia Cardinale oggi



La bella notizia che tutti, amanti del cinema e fan dell’attrice, aspettavamo: Claudia Cardinale non è stata ricoverata contro la sua volontà in una casa di riposo, come alcune voci avevano insinuato, ma si trova in una casa di campagna vicino ai suoi figli. La diva ci tiene anche a far sapere che: “Sto accanto alla mia famiglia, sono in piena salute. E auguro una felice estate a tutti”.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la rivelazione shock sull’inizio della storia d’amore con Fedez

L’indiscrezione era stata riportata dal sempre ben informato portale Dagospia che aveva scritto che la grandissima attrice Claudia Cardinale sarebbe stata ricoverata contro la sua volontà in una casa di riposo parigina, come sostenuto da un’amica romana dell’artista. Ma dalla diretta interessata è ora arrivata la netta smentita.

claudia cardinale oggi
Foto: Instagram

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > La principessa Charlotte come baby Louis: ai Commonwealth Games dà spettacolo

Claudia Cardinale, oggi: un altro riconoscimento per la grande attrice

Recentemente l’attrice ha ricevuto l’ennesimo riconoscimento personale: una strada a La Goulette, dove è nata vicino a Tunisi, porterà ora il suo nome, per la grande gioia della cardinale che aveva rilasciato: “Sono molto onorata perché è qui che sono nata e dove ho trascorso la mia infanzia”

LEGGI ANCHE > La vicenda infinita tra Johnny Depp e Amber Heard: ecco l’ultimo retroscena

Claude Joséphine Rose Cardinale, nata in Tunisia nel 1938 è diventata un’attrice di rilievo internazionale grazie a film come Il Gattopardo, 8½, Il giorno della civetta. Di rara bellezza e grande bravura, ha lavorato con alcuni degli attori internazionali più brillanti: John Wayne, Sean Connery, Henry Fonda, Eli Wallach, Orson Welles e Anthony Quinn.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLa principessa Charlotte come baby Louis: ai Commonwealth Games dà spettacolo
Prossimo articoloFrancesco Totti e Ilary Blasi: spunta una clausola particolare nel loro accordo di separazione
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!