Christopher Reeve, Lynda Carter, Michael Keaton in un nostalgico trailer Justice League retro

0
- Annuncio pubblicitario -

Nonostante l’apprezzabilissimo lavoro fatto negli ultimi decenni in ambito di cinecomic, una grande fetta di fan dei supereroi è rimasta incondizionatamente attaccata ai ‘primi’ grandi interpreti di Superman, Batman, Wonder Woman, Joker, Flash ecc. che ci hanno fatto conoscere e amare questi personaggi appartenenti al mondo DC.







Ed ecco che è stato pubblicato online un bellissimo video fanmade molto nostalgico, che ha riunito i vari Michael Keaton, Christopher Reeve, Lynda Carter, Gene Hackman, Jack Nicholson e John Wesley Shipp nei panni dei loro più celebri personaggi, a formare una Justice League retro.

- Annuncio pubblicitario -

Un tuffo nel passato che ci fa viaggiare dagli anni ’70 (il Superman di Reeve, Lex Luthor di Gene Hackman, la Wonder Woman di Lynda Carter) agli ’80 (Batman e Joker di Keaton e Nicholson) fino ai ’90 (Flash), con l’impressione che si stia davvero formando una Justice League con la vecchia guardia.

- Annuncio Pubblicitario -



L’articolo Christopher Reeve, Lynda Carter, Michael Keaton in un nostalgico trailer Justice League retro proviene da Noi degli 80-90.

- Annuncio pubblicitario -