Caos in casa Windsor: il Principe Harry verso la rinuncia al titolo?

0
- Annuncio pubblicitario -

Principe Harry età

Fin dai tempi della Megxit, nel gennaio 2020, l’aria è a dir poco tesa tra i membri della Royal Family, che non smette di far parlare di sé. Alcune indiscrezioni provenienti da ambienti molto vicini ai Reali inglese, hanno affermato che il principe Harry avrebbe intenzione di rinunciare al titolo di duca di Sussex. Ma quali sono i motivi di questa drastica decisione? C’erano già state delle avvisaglie di cambiamento? Cerchiamo di far luce sulla questione.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton al Royal Ascot: il look alla Pretty Woman è un omaggio a Lady D

La scissione interna alla casata dei Windsor, che ha spinto Harry e Meghan a trasferirsi in California, sembra ormai irreparabile. I due outsiders, in un’intervista nel salotto di James Corden, mattatore di The Late Late Show, hanno rivelato i veri motivi che li avrebbero portati ad abbandonare il Regno Unito e gli impegni da membri senior della famiglia reale: “L’aria si era fatta davvero difficile, tossica, la stampa britannica stava distruggendo la mia salute mentale. E ho fatto quello che qualsiasi marito e padre avrebbe fatto”, avrebbe annunciato loro il fratello minore di William.

Harry e Meghan giubileo
Foto: Toby Melville/PA Wire/IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > William e Harry, la guerra tra fratelli è ancora in corso: parlano gli esperti reali

Il principe Harry, Meghan, Archie e la piccola Lilibet hanno fatto ritorno a Londra per il Giubileo di platino della Regina Elisabetta II. Già in questa occasione i segnali dell’imminente cambiamento di status sono parsi chiari. Infatti, durante le celebrazioni, Harry e la famiglia hanno occupato la seconda fila, accanto a Beatrice ed Eugenia di York, in una posizione del tutto defilata rispetto a William e Kate, i reali in servizio e che prima o poi saranno al trono. Che sia una messaggio della monarchia per indicare come non ci sia un posto di prim’ordine per i Sussex? Inoltre, questa è la loro prima apparizione pubblica dopo due anni e ormai nessuno usa più l’appellativo di HRH, ovvero Sua Altezza Reale, per rivolgersi a lui.

LEGGI ANCHE > Lezioni di stile al Royal Ascot 2022, ma dove sono finiti William e Kate?

Principe Harry news: l’indiscrezione degli esperti fa scalpore

I duchi di Sussex non hanno neanche voluto attendere la fine delle celebrazioni per lasciare Londra. Infatti, nella massima sicurezza e segretezza, sono rientrati a Los Angeles a bordo di un aereo privato. Ormai è risaputo quanto Harry si sentisse in trappola a causa della rigida etichetta imposta dalla monarchia. Da qui la sua intenzione di rinunciare al titolo di Duca, consapevole del fatto che quello di principe gli spetta di diritto dalla nascita, è ciò che lo lega alla madre Diana e nessuno potrà mai portarglielo via.

Harry e Meghan giubileo
Foto: Victoria Jones/PA Wire/IPA
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDisgelo tra Gigi Hadid e Zayn: la modella rompe il ghiaccio sui social
Prossimo articoloLaura Pausini si gode il viaggio con la figlia: “Per la prima volta sole”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!