Bud Spencer e Terence Hill: quella serie tv mai realizzata

0
- Annuncio pubblicitario -

Cristiana Pedersoli, figlia di Bud Spencer, in questi ha rilasciato molte dichiarazioni riguardanti aneddoti su suo padre sopratutto in visto dell’uscita del suo libro. Direttamente a SuperGuida Tv, in un’intervista esclusiva, ha spiazzato tutti parlando di una serie tra i due mai realizzata.




Ecco le sue parole

- Annuncio pubblicitario -

Papà era un autodidatta e improvvisava sul set anche a scapito di Terence che spesso si trovava a fare cose diverse da quelle riportate sul copione. Tra di loro c’era una bella sinergia. 




L’hai seguito in “Don Matteo”? Ce lo vedi con la tonaca?

L’ho visto molto bene con la tonaca perché era il personaggio che lui avrebbe sempre voluto interpretare. 

- Annuncio Pubblicitario -

Qualche anno fa tuo padre dichiarò che gli sarebbe piaciuto partecipare alla serie. E non sembrava scherzare.

Questo non lo sapevo. Comunque posso dirti che ce l’avrei visto e sarebbe stata un’idea carina. C’era stato un progetto ed era stato girato un episodio pilota. Mi sembra si chiamasse “Padre speranza” con papà che faceva il prete. Evidentemente poi per non accavallare le due cose hanno portato avanti il progetto di Terence. Terence e papà erano portatori sani di valori positivi sia nel cinema che nella vita. Anche questo è stato il segreto del loro successo perché sono riusciti a portare loro stessi sullo schermo con la loro semplicità e umiltà. 

FONTE SUPERGUIDATV




L’articolo Bud Spencer e Terence Hill: quella serie tv mai realizzata proviene da Noi degli 80-90.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSahy Mitchell, relax al sole con Atlas
Prossimo articoloGiornata al mare per Britney Spears
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.