Britney Spears non invita la sua famiglia al matrimonio: l’inaspettata reazione della madre Lynne

0
- Annuncio pubblicitario -

Britney Spears e il fidanzato

Ormai sono giorni che non si parla d’altro. L’inaspettato annuncio social del matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari ha davvero colto di sorpresa tutti i fan della coppia che subito hanno mostrato il loro supporto in occasione del grande passo. La coppia ha deciso di mantenere estrema riservatezza sullo svolgimento della cerimonia, tanto da invitare solamente 60 amici. Tra i quali spuntano i nomi di Selena Gomez, Drew Barrymore, Madonna, Donatella Versace, Paris Hilton e Kathy Hilton. Però, si potrebbe notare che in questo elenco manca qualcuno. E coloro di cui stiamo parlando è proprio la famiglia di Britney.

LEGGI ANCHE > Britney Spears si è sposata: ecco tutti gli invitati al matrimonio da sogno con Sam Asghari 

Purtroppo sappiamo che tra Britney e la sua famiglia non scorre buon sangue. Anzi la cantante ha proprio tagliato i ponti con loro a causa dei dissapori alimentati da anni di conservatorship. Per chi si fosse perso qualche passaggio, ripercorriamo gli avvenimenti degli ultimi anni. La cantante dal 2008 è stata messa sotto tutela del padre dal Tribunale poiché considerata non in grado di gestire se stessa e le sue finanze a causa di un crollo mentale. Tuttavia, moltissimi fan si sono mobilitati creando un movimento il “Free Britney” con lo scopo di portare in aula una causa legale contro il padre Jamie Spears vendendo nella conservatorship una sorta di prigionia ingiustificata, poiché la cantante sembrava essere in grado di badare a se stessa. Con l’aiuto dell’avvocato Mathew Rosengart, quasi un anno fa Britney è riuscita a vincere la causa contro il padre e tornare in libertà.

- Annuncio Pubblicitario -


Britney Spears Sam Asghari
Foto: Instagram @britneyspears

LEGGI ANCHE > Britney Spears, i figli disertano il suo matrimonio. L’ex popstar: “Non hanno più bisogno di me”

- Annuncio pubblicitario -

Dopo questo evento di portata mediatica enorme, Britney ha deciso di tagliare completamente i ponti con la sua famiglia, accusando addirittura i membri, in particolare sua sorella Jamie Lynn, di utilizzare la sua notorietà per il proprio tornaconto personale. Con queste premesse, la cantante ha deciso di cancellare dalla lista i suoi genitori e sua sorella. Invece, suo fratello Bryan figurava tra gli invitati, ma non si è mai presentato. Nonostante ciò, la madre della Principessa del Pop, Lynne Spears ha commentato uno dei post pubblicati sul suo profilo Instagram in maniera totalmente inaspettata.

LEGGI ANCHE > L’ex marito di Britney Spears fa irruzione al matrimonio con Sam Asghari: “Voglio rovinarle le nozze”

Britney Spears matrimonio famiglia: i commenti della madre Lynne alla foto in abito nuziale

Lynne ha scritto: “Sembri così raggiante e felice! Il tuo matrimonio è il “sogno” dei matrimoni. E averlo organizzato direttamente a casa tua lo rende ancora più emozionante e speciale. Sono così felice per te, ti voglio bene“. Una reazione insolita per una madre che non è stata coinvolta nelle nozze della propria figlia. Pubblicamente, Britney non ha risposto a questi commenti, lasciando intendere che forse i dissapori non si siano ancora appianati del tutto. Anche il marito della cantante, Sam Asghari ha espresso del risentimento nei confronti degli Spears. Nello specifico contro Jamie Lynn che ha addirittura chiamato “grande s***za” per aver preso parte allo sfruttamento di Britney per fare soldi senza mai averla aiutata quando ne aveva realmente bisogno.



Faide familiari a parte, Sam e Britney sembrano davvero aver trovato la felicità e la serenità insieme dopo anni di sofferenza. Come ha dichiarato una fonte vicina alla cantante: “Sam le sta vicino da 13 anni, soprattutto nei momenti più difficili: è la sua roccia. Lei è più che grata che la ami tutti i giorni ed è convinta che se non ci fosse stato lui, probabilmente non sarebbe mai uscita dalla conservatorship”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSe portare cognome De André è una bella responsabilità
Prossimo articoloJustin Bieber, cos’è la sindrome di Ramsey Hunt
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!