Brandon Flynn a Milano per Etro

0
- Annuncio pubblicitario -

La Milano Fashion Week maschile continua ad attirare nel capoluogo meneghino le celebrity hollywoodiane e, oltre Megan Fox e Machine Gun Kelly, è arrivato pure Brandon Flynn.

Il protagonista di Tredici ha presenziato domenica scorsa alla sfilata di Etro e ha voluto condividere sui social alcune foto di backstage.

- Annuncio Pubblicitario -


Eccolo mentre posa insieme all’amico e attivista Janaya Future Khan.



Nei giorni scorsi Brandon ha condiviso su Instagram un importante traguardo appena raggiunto, ossia essere sobrio da due anni esatti.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDiane Kruger cambia look per ragioni di copione
Prossimo articoloBritney Spears si tiene lontana dalle polemiche posando in un albero
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!