Bradley Cooper e Irina Shayk di nuovo insieme? Ecco la foto che accende le speranze dei fan

0
- Annuncio pubblicitario -
irina shayk bradley cooper

La super modella russa, Irina Shayk, ha condiviso una serie di scatti sul suo profilo Instagram ed in uno di questi compare l’ex compagno e attore Bradley Cooper. I due hanno iniziato a frequentarsi nel lontano 2015 e nel 2019, in concomitanza con l’uscita del film “A star is Born”, la loro coppia è scoppiata. Quando la loro relazione finì il motivo principale è sembrato essere la presunta relazione che Cooper stava intrattenendo con Lady Gaga, smentita da entrambi. Ma nelle ultime ore qualcosa pare essere cambiato…

LEGGI ANCHE > Clamoroso: tra Shakira e Nadal relazione segreta quando lui era fidanzato?

Le foto pubblicate dalla modella hanno fatto tornare a sognare i fan della coppia. Infatti, in queste ore si sta alimentando il sospetto che i due sia tornati insieme. Irina Shayk si trova in vacanza alle Bahamas e ha voluto condividere con i suoi fan la giornata trascorsa in una delle isole più suggestive dell’arcipelago, Big Major Cay, conosciuta per essere la spiaggia dei maiali. Quest’isola è famosa perché i turisti possono nuotare nelle acque caraibiche in loro compagnia. E la foto incriminata ritrae l’ex coppia di Hollywood mentre serve da bere ai maialini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irina shayk (@irinashayk)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > VMAs, l’esibizione dei Maneskin fa scalpore: Damiano mostra il lato B e Victoria rimane in topless 


La modella ha pubblicato queste immagini in una gallery accompagnata da una caption semplice: un cuore rosso. Proprio questo dettaglio non è passato inosservato e ha fatto credere ancora di più ad un possibile ritorno di fiamma tra i due. Con questo post i follower della modella si sono sbizzarriti e hanno mostrato subito il loro amore nei confronti di una delle coppie più apprezzate di Hollywood. I commenti sotto al post sono più di 2.800 e tutti commentano, oltre la bellezza della Shayk, quando sarebbe bello se i due tornassero veramente insieme.

LEGGI ANCHE > Rocio Munoz Morales, sarà lei la madrina a Venezia: “Un traguardo e un punto di partenza”

Irina Shayk Bradley Cooper insieme: gli scatti pubblicati dalla modella

In particolare tra i commenti si legge: “Il post dell’anno, bentornati“, oppure: “Di nuovo insieme finalmente” e ancora: “Che bello rivedervi felici“. I follower della modella hanno letto il post convidiso da Irina come una vera e propria comunicazione ufficiale del ritorno di fiamma con l’ex fidanzato. C’è però da dire che i due non si sono mai distanziati completamente, dato che dal 2016 hanno una figlia, Lea De Seine.

irina shayk e bradley cooper
Foto: Instagram @irinashayk
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBelen Rodriguez in topless su Instagram: gli scatti sono roventi
Prossimo articoloLady Diana, parla il medico che la soccorse: “Respirava ancora”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!