Brad Pitt e Emily Ratajkowski, flirt in corso? Il gossip non sussiste

0
- Annuncio pubblicitario -
Brad Pitt Emily Ratajkowski

Dove nasce un gossip? Se lo stanno chiedendo in molti in queste ultime ore. E l’oggetto del mistero è il rumor che dilaga in Europa secondo cui Brad Pitt e Emily Ratajkowski sarebbero la nuova coppia VIP dell’estate. Diverse testate italiane hanno riportato la notizia parlando di un nuovo amore all’orizzonte ma, come direbbe qualcuno, la storia “fa acqua da tutte le parti“.

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie, dal report dell’FBI emergono le foto delle presunte ferite provocate da Brad Pitt

Ci sono infatti alcuni dettagli di questo nuovo gossip che, per utilizzare termini giuridici, non sussistono affatto. Ad esempio, secondo quanto riportato da alcune testate europee, la fonte del flirt in corso tra l’attore – al cinema con Bullet Train – e la top model – fresca di divorzio – sarebbe la stampa americana, o ancora più in generale quella “internazionale”. Ma sulle testate americane di tale notizia non c’è alcuna traccia. Gli ultimi gossip riportati dalla stampa americana, infatti, si riferiscono alla denuncia fatta da Angelina Jolie nei confronti dell’FBI per il mancato arresto dell’ex marito, in seguito alle violenze perpetrate ai suoi danni. Inoltre alcune testate inglesi hanno prima pubblicato la notizia del nuovo flirt, per poi rimuovere gli articoli poco dopo. Una mossa che di certo non è passata inosservata.

- Annuncio Pubblicitario -

Brad Pitt Oscar
Foto: Nick Agro / A.M.P.A.S.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt verso il ritiro? I fan tirano un sospiro di sollievo dopo le sue ultime parole

- Annuncio pubblicitario -

Inoltre, la vaghezza nei dettagli dell’incontro tra Brad Pitt e Emily Ratajkowski fa suscitare non pochi punti interrogativi. Oltre all’impossibilità di ricondurre un’occasione di un incontro tra i due, negli ultimi mesi l’attore e la top model sono stati impegnati sul fronte lavorativo tanto da rendere impossibile una frequentazione: Brad Pitt è infatti impegnato nel tour promozionale in giro per il mondo del suo ultimo film, Bullet Train (che arriverà nelle sale italiane il 25 agosto); mentre la bella Emily è stata vista di recente a New York, per la première di Crimes of the Future, il film di David Cronenberg.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt arriva sul Red Carpet di Berlino…con la gonna!

Brad Pitt Emily Ratajkowski: un gossip che fa acqua da tutte le parti

Per superare l’horror vacui sui dettagli del rumor, le testate europee hanno preferito focalizzare l’attenzione sulla differenza di età tra Pitt e la Ratajkowski: 27 anni che però non riescono a colmare le lacune di una storia d’amore che, per gli attuali presupposti, non ha nessun senso di esistere.

Brad Pitt e Emily Ratajkowski, flirt in corso? Il gossip non sussiste
Foto: Instagram @emrata
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteChiara Ferragni su Instagram sfoggia un vestito lingerie che fa impazzire i follower
Prossimo articoloChiara Carcano vola al mare con il fidanzato: le foto insieme fanno sognare
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!