Bob Morley accusato di di abusi verbali da una ex

0
- Annuncio pubblicitario -
aryn bob Bob Morley accusato di di abusi verbali da una ex

Foto via web

 Bob Morley, il fascinoso protagonista della serie TV “The 100s“, è tristemente finito al centro del gossip dopo che Arryn Zech, sua collega ed ex fidanzata, ha deciso di accusarlo pubblicamente di abusi verbali e psicologici.

La donna ha affidato un lungo sfogo ai social sui quali ha condiviso un racconto decisamente agghiacciante:

“Non posso quantificare quante volte mi ha urlato contro. Sono stata rimproverata per cose sciocche come quella volta in cui ho detto di non sapere cosa fosse l’anime Akira. Ma anche per aver condiviso una poesia che avevo scritto e riguardo alla quale avevo avuto l’audacia di pensare che fosse buona. O, ancora, per aver dormito troppo.” ha scritto la star di RWBY su Twitter.

“Quando ha scoperto che sono bisessuale era furioso. Ha detto cose del tipo che ovviamente non sarei mai stata abbastanza per lui, che volevo stare con le donne, che lo avrei tradito.”

“Quando gli ho detto che a una convention ero stata aggredita sessualmente, si è arrabbiato perchè lo avevo ‘tradito’. Mi ha isolato da amici e parenti, sostenendo che il mio migliore amico non mi supportasse abbastanza o che mio padre fosse geloso di lui.”

- Annuncio Pubblicitario -

Arryn ha poi accusato Bon di averla tradita negli ultimi mesi della sua relazione, lei aveva notato gli sguardi tra il suo compagno e l’altra ragazza, ma lui aveva negato di esserne attratto. Peccato però che i due siano stati colti sul fatto, beccati dalle telecamere che Arryn e Bob avevano installato nel loro appartamento per controllare i cani.

- Annuncio pubblicitario -

Al momento Bob Morley, che nel maggio del 2019 ha sposato la collega Eliza Taylor, non ha risposto alle accuse, ma dubito fortemente che, se e quando lo farà, ci ritroveremo davanti a un’ammissione di colpa.


Intanto ditemi, vi sembra credibile la versione della Zech?

 

- Annuncio pubblicitario -