Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo in crisi? I fan si insospettiscono

0
- Annuncio pubblicitario -

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Risale ormai allo scorso 10 aprile l’ultima foto di coppia apparsa sui social di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Un’assenza che sta facendo tremare i fan. Infatti, è ormai da diverse settimane che le loro apparizioni pubbliche insieme sono calate. Ovviamente questo non vuol dire che la showgirl e il conduttore televisivo siano automaticamente in crisi, ma certamente è già una situazione vissuta e rivissuta che in passato non ha portato a nulla di buono.


LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez pubblica un post misterioso: è incinta oppure in crisi con De Martino?

- Annuncio Pubblicitario -

Belen Rodriguez Stefano De Martino crisi: ecco tutti gli indizi

Non è la prima volta che la coppia si defila dai social e negli anni passati questo ha rappresentato il presagio di una crisi o addirittura di una rottura tra i due. I fan non si sono lasciati sfuggire alcuni dettagli che sembrerebbero essere indizi fondamentali sullo stato del rapporto tra Belen e Stefano. Innanzitutto, nell’ultimo periodo i coniugi non hanno pubblicato alcuna immagine di coppia sui loro profili social. Pertanto, le apparizioni che li vedono insieme sono diventate sempre più rare nell’ultimo mese. Un altro indizio che ha destato qualche sospetto è il fatto che De Martino abbia portato qualche giorno fa il piccolo Santiago ad uno spettacolo del Cirque du Soleil e con loro non c’era la bella argentina. Una semplice uscita padre-figlio o si cela altro sotto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez in crisi? Una fonte parla di “male oscuro”: ecco cosa sappiamo

Belen Rodriguez Stefano De Martino ultime notizie: la coppia non ha rilasciato dichiarazioni

Sulla chiacchierata crisi dell’ultimo periodo i diretti interessati non si sono ancora pronunciati e non sono intervenuti in alcun modo. Pertanto, non possiamo sapere cosa ci sia di vero e cosa no. Certamente, la Rodriguez e De Martino vorrebbero vivere la loro vita di coppia come due persone normali, senza riflettori puntati addosso h24. Dal punto di vista professionale, i due stanno collezionando un successo dopo l’altro: lui è in tv con Bar Stella, lei con Le Iene. Nonostante ciò, i fan temono che la coppia stia attraversando una nuova fase delicata dal punto di vista personale e sentimentale. Staremo a vedere quali saranno i nuovi sviluppi per questa coppia tanto amata.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteNeuroriabilitazione e neuroplasticità: come si recupera il cervello dopo una lesione cerebrale?
Prossimo articoloLe migliori squadre di Hockey sul ghiaccio del mondo
Redazione MusaNews
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!