Beatrice Valli, il gender reveal svela il sesso del quarto bebè: la reazione di Marco è epica

0
- Annuncio pubblicitario -
Beatrice Valli e Marco Fantini

Nella tarda serata di oggi, giovedì 24 novembre 2022, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno annunciato tramite un lungo reel postato su Instagram il sesso biologico del loro quarto figlio. L’annuncio ha subito commosso i fan dell’amatissima e seguitissima coppia ma ha anche lasciato di stucco non solo il noto modello, e papà di Azzurra e Bianca Fantini, ma anche il piccolo Alessandro Bovi. Ma andiamo per gradi…

LEGGI ANCHE > Chi è Irma Di Paola? Carriera, famiglia e fidanzato del nuovo giudice di Amici 22

Il 10 novembre 2022 Beatrice Valli, sempre tramite un post su Instagram, ha annunciato la sua quarta gravidanza con una foto in bianco e nero che ritraeva tutta la famiglia con le mani sul pancione e una caption infrantendibile: “Presto in SEI. Questa volta non è colpa del lattosio. Aspettavamo semplicemente il momento giusto per dirvelo, nell’attesa che tutto andasse proprio come doveva andare”.

 

- Annuncio pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Chi è Alessandro Michele, l’uomo di cui tutti parlano oggi? Età, carriera e vita privata…

Beatrice Valli figli: svelato il sesso del quarto bebé

Insomma, una vera e propria sorpresa per i loro fan che già da qualche settimana avevano iniziato a sospettare la gravidanza. Oggi, proprio i follower della coppia, sono stati i primi a scoprire il sesso biologico del quarto bebè con un reel decisamente emozionante. Se da un lato, infatti, c’erano Marco e Alessandro con le dita incrociate per l’arrivo di un maschietto, dall’altra Beatrice, Bianca e Azzurra tifavano per la femminuccia. Dopo una serie di giochi, con scoppio di palloncini annessi, sagome di cartone e scatole giganti, la domanda “Maschietto o femminuccia?” ha trovato risposta.


LEGGI ANCHE > Giulia Gaudino, i segreti di una stella: “Fai ciò che ti rende felice e attrarrai amore e positività”

Beatrice Valli e Marco Fantini figli: in arrivo una femminuccia

La terza figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini sarà, infatti, una bambina. A decretarlo due mini calzini rosa che sono sbucati da un palloncino a forma di cuore, posizionato all’interno di una box gigante di cartone. Cuore infranto per Alessandro e Marco che speravano di equiparare le donne di casa e che invece dovranno avere a che fare ancora per molti anni con Frozen, vestiti di Cenerentola e tutto ciò che concerne il mondo femminile. Occhi colmi di gioia, invece, per Beatrice, Bianca e Azzurra che non vedevano l’ora di accogliere una nuova donna Valli/Fantini in casa. Tante congratulazioni a voi e, Marco, magari sarà per la prossima!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBlack Friday anche nella zuppa, il consumismo che ci intrappola
Prossimo articoloMeghan ha davvero tradito Harry? Un bodyguard al centro della disputa
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!