Ashley Graham è pronta per il parto

0
- Annuncio pubblicitario -

ashley graham Ashley Graham è pronta per il parto

Foto via web

Le foto col pancione di Ashley Graham sono senz’altro più veritiere di quelle a cui siamo abituati.

- Annuncio Pubblicitario -


La modella non ha paura di mostrare come appare realmente una donna incinta di due gemelli: ossia con un bel pancione e, perchè no, con qualche smagliatura, che le ricorderà per sempre l’attesa più entusiasmante della vita.

ashley 2 Ashley Graham è pronta per il parto

Foto: @ Instagram/ Ashley Graham

- Annuncio pubblicitario -



Gli scatti che vedete qui sono stati condivisi su Instagram dalla stessa futura mamma che, per l’occasione, ha voluto indossare un crop top verde e… nient’altro.

Gustatevela pure, perchè dubito che vedrete altre foto come queste prossimamente. Nei giorni scorsi la modella ha rivelato di essere già alla 40esima settimana, quindi ormai il parto dovrebbe avvenire da un momento all’altro.

ashley 1 Ashley Graham è pronta per il parto

Foto: @ Instagram/ Ashley Graham

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteFuga al mare per Kim e Pete
Prossimo articoloQuesto è un cerchio? Cosa rivela la tua risposta della tua personalità
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!