Andie MacDowell ha mostrato i suoi capelli grigi in TV

0
- Annuncio pubblicitario -
andi mc dowell Andie MacDowell ha mostrato i suoi capelli grigi in TV

Foto via web

Non so voi, ma quando penso a Andie MacDowell mi viene in mente lo spot anni ’90 di una tinta per capelli che la vedeva come protagonista.  Sono perciò rimasta interdetta quando ho visto le immagini della sua ultima intervista, nella quale si è mostrata con i capelli grigi.

- Annuncio Pubblicitario -


Non che ci sia nulla di male, anzi, è bello vedere che anche le pagatissime star di Hollywood non siano immuni al tempo che passa e che, in alcuni (e, ahimè, rari!) casi, non facciano i salti mortali per contrastarne i suoi effetti.

Schermata 2021 02 03 alle 07.38.47 Andie MacDowell ha mostrato i suoi capelli grigi in TV

Andue McDowell in un fotogramma della sua ultima intervista

- Annuncio pubblicitario -

La star di “Quattro matrimoni e un funerale“, 62 anni, è stata ospite della trasmissione televisiva The Drew Barrymore Show e, in videochiamata, ha spiegato le ragioni del suo nuovo look da quarantena:

“È successo che non mi stavo colorando i capelli e qui dietro si vedevano le mie radici, così le mie figlie continuavano a dirmi che stavo male.” ha spiegato Andie “L’idea che potessi avere un brutto aspetto mi ha attratto. Quindi ci ho provato e la cosa mi sta divertendo.”

“Ora sono sale e pepe, anzi argento. Correggo sempre le persone: ‘Non è grigio, è argento’. Non è che mi lascio andare, non la penso in questo modo.”

“La prima volta che l’ho fatto sono andata a fare la spesa perchè non abbiamo altro posto in cui andare e ho pensato di avere un bell’aspetto. Così sono andata in questo negozio di alimentari e ho visto un uomo, un ragazzo brizzolato… Mi sono messa immediatamente con le spalle dritte e ho detto: ‘Sai che c’è? Sono una volpe argentata anche io!’”

 

- Annuncio pubblicitario -