Amici, Albe e Serena si salutano in aeroporto: è un addio o un arrivederci?

0
- Annuncio pubblicitario -
albe serena amici

La ballerina Serena e il cantante Albe si sono conosciuti ed innamorati all’interno della scuola di Amici nell’edizione che si è conclusa pochi mesi fa. I due sono stati tra le prime coppie a formarsi all’interno della classe 2021-2022 e dal lì non si sono più lasciati. Sia per tutto il percorso del talent show, ma anche durante tutta l’estate, Albe e Serena hanno fatto di tutto per sono riusciti ad organizzarsi per passarla il più possibile insieme. Ora però, per i due sembra essere arrivato il momento di salutarsi. Non temete: non sarà un addio definitivo, ma Serena deve partire.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Albe e Serena verso la fuga romantica a Parigi: avvistati in aeroporto

La pugliese è in partenza per New York grazie ad Amici. Lei si appresta a vivere l’esperienza che si è conquistata ballando nel programma, che le ha regalato un pass per Manhattan, dove studierà in una delle scuole più prestigiose al mondo. Per Albe e Serena dunque è arrivato il momento più difficile, cioè salutarsi per rincorrere ognuno i propri sogni e crescere professionalmente.

Serena e Albe Amici 21
Serena e Albe, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Amici 21, Albe e Serena verso il futuro: matrimonio e viaggio a Parigi


Il loro saluto più che come un addio, suona come un arrivederci. Serena non starà a New York per sempre, ma solo il tempo necessario per terminare l’accademia. L’ultimo momento insieme prima della partenza, ovviamente è stato in aeroporto e Albe ha documentato tutto sul suo profilo Instagram. Con il sorriso stampato sul volto, il cantante ha abbracciato e salutato la sua Serena. Nella storia il cantante ha scritto: “Buon viaggio bestie“, accompagnando il messaggio con diverse emoticon a forma di cuore.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Serena si dichiara ad Albe: “Credo di essermi innamorata”

Albe e Serena oggi si salutano: lei vola a New York

Lo scorso giugno, Albe ha rilasciato qualche dichiarazione a proposito di questa partenza. Non sembrava né preoccupato né spaventato per la distanza che lo avrebbe presto separato dalla fidanzata. “Ci vedremo come fanno tutte le coppie a distanza. Ho fatto un calcolino, la distanza da casa mia a casa sua in Italia è uguale a quella da casa mia a New York. Il tempo è quello. Infatti, i due anche qui abitano in due posti parecchio distanti, lui a Alfianello, lei a Cerignola. Quindi, Albe ha mostrato sin da subito la sicurezza che la loro relazione non avrà problemi con la lontananza.

Amici, Albe e Serena si salutano in aeroporto: è un addio o un arrivederci?
Foto: Instagram @albelama
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAurora Ramazzotti incinta? Lei rompe il silenzio social: “Ci vuole calma”
Prossimo articoloBradley Cooper e Irina Shayk ci riprovano: dopo il riavvicinamento vorrebbero allargare la famiglia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!