Altri 365 giorni, Simone Susinna e Michele Morrone commentano il loro bacio: ma le opinioni sono opposte

0
- Annuncio pubblicitario -
365 giorni Michele Morrone Simone Susina

La saga erotica di 365 giorni è arrivata al terzo capitolo, uscito il 19 agosto su Netflix, dove ritroviamo Anna-Maria Sieklucka e Michele Morrone ancora una volta nei panni di Laura Biel e Don Massimo Torricelli. Anche in questo capitolo le sequenze sensuali non sono di certo mancate. Ma ad attirare l’attenzione dei fan è stata soprattutto una scena in particolare.

LEGGI ANCHE > In arrivo il terzo capitolo di “365 giorni”: l’annuncio di Michele Morrone con una piccola sorpresa

Nel secondo sequel della saga diretta da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes, Michele Morrone e Simone Susinna sono protagonisti di un bacio appassionato che ha mandato in visibilio il pubblico. Infatti da quando Altri 365 giorni è uscito sulla piattaforma, su TikTok il video del loro bacio è diventato virale. I diretti interessati però avevano già placato la curiosità dei fan, durante l’anteprima del 18 agosto, confessando le loro impressioni sul bacio.

- Annuncio Pubblicitario -

Michele Morrone e Anna Maria Siekluck, 365 giorni: Adesso
Michele Morrone e Anna Maria Siekluck, 365 giorni: Adesso – Foto: Ufficio stampa Netflix / ph. Karolina Grabowska

LEGGI ANCHE > Michele Morrone: un nuovo amore per il sexy attore di 365 giorni

- Annuncio pubblicitario -

Michele Morrone, in merito al bacio dato al collega, ha rivelato: “Bel bacio, ma nulla a confronto alle belle labbra di Anna“. Nonostante il bacio in questione fosse solo un sogno della protagonista, l’attore ha comunque preferito baciare Anna-Maria Sieklucka, la bella e sensuale attrice che interpreta Laura Biel.

LEGGI ANCHE > Duffy scrive una lettera a Netflix per rimuovere “365 giorni”


Michele Morrone Simone Susinna bacio appassionato fa sognare i fan che attendono il quarto capitolo

Di opinione opposta è invece Simone Susinna che ha detto: “Invece per me è stato proprio il più bel bacio della mia vita“. Una confessione che ha spiazzato il pubblico ma che ha anche innescato le fantasie dei fan. In molti infatti sul web ipotizzano un plot twist improvviso con un quarto capitolo dedicato ad una possibile storia d’amore tra Nacho e Massimo. Per il momento non si hanno notizie certe sull’effettiva realizzazione di un quarto film, ma visto il successo incredibile della saga Netflix potrebbe continuare ad investire sul progetto.

Simone Susinna, 365 giorni: Adesso
Simone Susinna, 365 giorni: Adesso – Foto: Ufficio stampa Netflix
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFrancesco Chiofalo ricoverato d’urgenza in ospedale: “Non mi sento più la gamba”
Prossimo articoloManeskin, Damiano torna dal Giappone con un vistoso souvenir: un nuovo tatuaggio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!