Alicia Vikander e Michael Fassbender sono genitori

0
- Annuncio pubblicitario -

michael fassbender alicia vikander Alicia Vikander e Michael Fassbender sono genitori

Foto via web

Alicia Vikander e Michael Fassbender sono diventati genitori.

La coppia, sposata dal 2017, non ha mai annunciato di essere in attesa di un figlio, né tanto meno di averlo accolto in famiglia, ma di recente è stata fotografata a più riprese con una carrozzina.

- Annuncio Pubblicitario -


Nelle scorse ore, però, è stata proprio la 32enne a spingersi oltre e parlare di un nuovo ruolo all’interno della sua vita, dichiarazione apparsa come una conferma della maternità.

- Annuncio pubblicitario -

L’ha fatto durante una conferenza stampa per il suo nuovo film Blue Bayou, così come ha riportato E! News.

“Adesso ho una visione completamente nuova della vita in generale. È molto bello e ovviamente darà molto a qualsiasi mio lavoro in futuro.”



In attesa di ulteriori dettagli, mandiamo le nostre congratulazioni a questa splendida famiglia.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKaley Cuoco e Karl Cook: le ragioni del divorzio
Prossimo articoloKylie Jenner sfoggia il pancino a New York
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!