Teo Mammucari di nuovo al centro della polemica per un video su Selvaggia e Mariotto: ecco cosa è successo

0
- Annuncio pubblicitario -

Anastasia Kuzmina e Teo Mammucari

Ballando con le stelle, le ultime parole di Teo Mammucari non sono passate inosservate. Il comico è al centro di una polemica per un video postato sui social con la sua insegnante, Anastasia Kuzmina. I due hanno seguito un trend famoso di TikTok: “Bombi o passi“. Ma in cosa consiste? Il gioco consiste nel dare un parere a sfondo sessuale su una celebrità o persona vicina a chi sta giocando, che deve dichiarare se sarebbe disposto a “bombarla” o a “passarla”

- Annuncio Pubblicitario -

Teo Mammucari e i commenti nel video “Bombi o passi?”

Quali sono allora i volti nostrani mostrati da Anastasia a Teo? Per prima la Lambertucci: “Bombardissimo” ha risposto Mammuccari. “La voglio con le orecchie tipo…tipo un panda“. E il conduttore ha continuato a scartare le star hollywodiane, preferendo quelle italiane come Selvaggia Lucarelli. Ma c’è di più, il giudizio è toccato anche a Mariotto: “Bombo sì. Lo prendo e lo alzo come la Coppa dei Campioni“. Insomma, queste parole sono state ritenute da molti utenti volgari… Ma come l’avranno presa i due giudici? A Mammuccari questo video potrebbe costare molto caro al interno del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)


Teo Mammucari Instagram: è bufera sotto il post

Sotto il post la bufera di commenti degli utenti. Eccone alcuni: “Esattamente perché dovrebbe farci ridere questo gioco? Da donna a donna lo trovo svilente, triste e degradante”, “Ma un giochetto più intelligente non lo trovavate proprio, eh ! Piuttosto di una lista su chi ti faresti…. Fateci ridere con cose più intelligenti, grazie”. Ma c’è anche chi ha voluto puntualizzare: “E fatevela una risata mamma mia! Siete tristi voi finti puritani“. E voi cosa ne pensate? Si tratta di un puro passatempo o un gioco poco elegante?

- Annuncio pubblicitario -

Ballando con le Stelle, Lino Banfi lascerà il programma? Ecco le sue parole

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMegan Fox come Giorgia Soleri: fuori il suo libro di poesie, parla di aborto e amore tossico…
Prossimo articoloPost hoc ergo propter hoc, ovvero il motivo per cui crediamo alle spiegazioni assurde
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!