Scream 5 ufficiale: David Arquette ritorna nei panni dello sceriffo

0
- Annuncio pubblicitario -

La prima conferma ufficiale per quanto riguarda il cast del chiacchierato Scream 5 è David Arquette. L’attore ha confermato il suo coinvolgimento, commentando il ritorno nei panni dello sceriffo Linus Riley nel celebre franchise horror creato da Wes Craven con queste parole:

Sono elettrizzato nell’interpretare di nuovo Dewey e di riunirmi con la mia famiglia di Scream, vecchia e nuova. Scream è stata una parte così importante della mia vita e, per i fan e me stesso, non vedo l’ora di onorare l’eredità di Wes Craven“.





- Annuncio pubblicitario -

Ancora non si sa, invece, se Neve Campell, altra storica protagonista a partire dal primo Scream del ’96, farà parte del progetto, ma i produttori sembrerebbero intenzionati a coinvolgere i vecchi membri del cast, dunque un suo ritorno sarebbe molto gradito. Le riprese si svolgeranno a Wilmington, North Carolina, non appena sarà possibile.

- Annuncio Pubblicitario -


Kevin Williamson, il produttore esecutivo, ha dichiarato: “Sono entusiasta di collaborare nuovamente con David e lavorare con Jamie, Guy e Radio Silence al prossimo film di Scream. Il loro approccio al film è originale, pieno di inventiva e onora l’eredità di Wes in modo meraviglioso. Ready or Not è stato il mio film horror preferito dell’ultimo anno e non vedo l’ora di scoprire cosa porterà il loro fantastico talento all’universo di Scream. Sono elettrizzato nel farne parte“.




L’articolo Scream 5 ufficiale: David Arquette ritorna nei panni dello sceriffo proviene da Noi degli 80-90.

- Annuncio pubblicitario -