Ritorno di fiamma tra Wanda Nara e Maxi Lopez? Scatta il gossip

0
- Annuncio pubblicitario -

wanda nara

Abbiamo capito che la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi è finita per sempre. Da mesi, infatti, i due hanno in corso un tira e molla che sta facendo girare la testa a tutti. La situazione è iniziata con i l famoso Wandagate sorto con il tradimento del calciatore che ha scatenato un vero e proprio putiferio tra gossip di divorzio e messaggi intercettati. Quando sembrava che tutto fosse finito, Wanda ha iniziato una frequentazione con il rapper L-Gante, ma non si è certo accontentata. Ad oggi, con il capitolo di Mauro completamente chiuso dopo l’ultima fuga d’amore a settembre, spuntano sui social delle immagini sospette che vedono la modella in presenza di una persona del suo passato.

LEGGI ANCHE > Bella Hadid bollente in vacanza: gli scatti in bikini fanno girare la testa

Wanda Nara e Maxi Lopez foto: si parla di ritorno di fiamma ?

Maxi Lopez è tornato in argentina per fare visita ai figli Valentino, Benedicto e Costantino; eppure, non sembra sia tornato solo per loro. Avrebbe fatto anche “visita” anche alla sua ex-moglie Wanda Nara. I due ex coniugi non hanno avuto un matrimonio semplice: dopo il tradimento di Wanda con Mauro Icardi, infatti, Lopez ha chiesto il divorzio. Tuttavia, sembra che i due siano riusciti ad instaurare un rapporto d’amicizia molto stretto che sembra esulare dalla co-genitorialità. Il legame sarebbe diventato sempre più stretto, dopo che il rapporto della modella con il calciatore ha iniziato ad incrinarsi.

- Annuncio Pubblicitario -

Wanda Nara Bikini
Foto: Instagram @wanda_nara

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni mamma sexy al mare: nella foto in bikini mostra il pancione

- Annuncio pubblicitario -

Wanda Nara e Maxi Lopez: su Instagram i due sembrano affiatati

Recentemente, i due sono apparsi in un video assieme che sembra quasi incastrarli. Tra le storie Instagram della showgirl, il calciatore si è lasciato scappare una parola di troppo. Con un fare abbastanza scherzoso ed un sorriso ha fatto impazzire i fan. Si sente infatti sussurrare “boluda”, ovvero un modo scherzoso- affettuoso per dire “scema”. Questa frase intrisa di confidenza e affetto ha fatto impazzire i fan che subito hanno pensato ad un ritorno di fiamma tra i due. Ovviamente questa ipotesi è totalmente non confermata, ma lascia ben sperare i loro followers.


LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Amadeus annuncia la reunion dei Pooh: saranno i superospiti della prima serata

Wanda Nara fidanzato: la modella ha un nuovo amore?

Proprio qualche giorno fa, su Instagram, Wanda Nara ha rivelato all’interno delle sue Stories, rispondendo ad una domanda di un fan: “Chi è il grande amore della mia vita? Lo saprò quando sarò più grande“. La showgirl ha quindi lanciato questa pillola di saggezza, non sbilanciandosi sulla sua- complessa- situazione amorosa. Anzi, sembra proprio che la modella non voglia avere nessuno al suo fianco in questo momento; poche ore fa, infatti, ha scritto: “In questo periodo sto conoscendo me stessa“.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFrancesco Totti, Pupo preoccupato per lui: “Potrebbe avere un problema serio”
Prossimo articoloUomini e Donne, Natalia Paragoni è incinta? Spuntano indizi nelle stories
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!