Re Carlo III e il suo strano rapporto con le penne: i video diventano virali

0
- Annuncio pubblicitario -
re carlo III camilla

Re Carlo III è diventato virale in poco tempo e i video che girano sono abbastanza curiosi, di sicuro divertenti. Protagonisti lui, Camilla e una penna stilografica che perde inchiostro, reale autrice del fattaccio. Tutto questo durante una visita dei consorti in Irlanda del Nord presso il Castello di Hillsborough.


LEGGI ANCHE > Re Carlo III licenzia i dipendenti di Clarence House in vista del trasferimento: “Ormai non servite più”

Il fatto può risultare alquanto bizzarro e privo di nota, ma la dinamica è chiara: Re Carlo si siede per firmare un documento con la penna incriminata, chiede conferma della data esatta e fortunatamente si rende subito conto di averla sbagliata, correggendola; passando la penna alla moglie e cedendole il posto, questa gli fa notare l’accaduto.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > La telefonata shock di Carlo a Harry: “Non portare Meghan a Balmoral, non è la benvenuta”

I can’t bear this bloody thing!“, esclama Carlo, ovvero: “Non posso sopportare questa dannata cosa”. Anche se l’esclamazione non è nulla di scandaloso, fa trasparire l’insofferenza del monarca per le sue mani macchiate d’inchiostro. Ma non è l’unico evento del genere: gira infatti sulla rete un altro video di vostra maestà alle prese con un calamaio che lo irrita e che viene spostato nell’immediato, dopo un’espressione impaziente di Carlo, dai suoi collaboratori.

LEGGI ANCHE > Carlo III è malato? Le sue mani scatenano le ipotesi sulla malattia

Re Carlo penna video: sul web è già virale

Ma perché questi video sono diventati virali? A parte l’aver suscitato qualche risata in giro per il mondo, i video ci hanno mostrato un pezzo di quotidianità del nuovo re, compreso il caratterino di cui a quanto pare è dotato. Ma non finirà sicuramente qua, anzi, è indubbio che arriveranno altri video dei momenti buffi di Re Carlo III, protagonista della scena internazionale e della storia di questi giorni.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteI bambini non hanno bisogno di più modelli da seguire, ma di più libertà per essere se stessi
Prossimo articoloIlary, Totti e la guerra degli orologi: spunta finalmente il motivo della contesa
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!