Mostra del Cinema di Venezia 2020: i gioielli più di tendenza

0
- Annuncio pubblicitario -








Bellissime ed elegantissime sono state le numerose star che hanno attraversato il red carpet della 77esima Mostra del Cinema di Venezia 2020. Si è parlato ampiamente dei favolosi abiti indossati dalle vip per questo straordinario evento, un approfondimento particolare meritano i gioielli indossati durante dal mostra.

Iniziamo con una star italianissima: Alba Parietti che ha abbinato ad un fantastico abito bianco i gioielli Ferrum Jewels dell’artista Mauro Carrazza, vere e proprie sculture create su misura per lei. Che dire, semplicemente un capolavoro!

La fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, ha scelto di brillare con la collezione di Pasquale Bruni abbinando colori come il rosa, il verde e il bianco.

Georgina Rodriguez

L’influencer Giulia De Lellis ha deciso di sfoggiare per l’occasione i bellissimi gioielli di Salvini che l’hanno resa una vera principessa!

- Annuncio pubblicitario -

Giulia De Lellis

L’attrice australiana Cate Blanchett, scelta per presiedere alla giuria del grande evento, ha indossato un fantastico girocollo Pomellato. Più classe ed eleganza di così!

Cate Blanchett

La modella norvegese Frida Aasen ha esibito invece i gioielli Damiani, che sono risaltati tantissimo abbinati con un abito nero e indossati con molta grazia. Il segreto della bellezza è nella semplicità.

Frida Aasen
- Annuncio pubblicitario -








Articolo precedenteFarina di semi di lino: proprietà, benefici e ricette
Prossimo articoloListeria in gravidanza: cos’è e quali sono i rischi per il feto?
Dott.ssa Ilaria La Mura. Sono psicologa specializzata in coaching e counseling. Aiuto le donne a ritrovare l’autostima e l’entusiasmo nella propria vita partendo dalla scoperta del proprio valore. Ho collaborato per anni con un Centro di ascolto Donna e sono stata leader di Rete al Femminile, un’associazione che favorisce la collaborazione tra donne imprenditrici e libere professioniste. Ho insegnato comunicazione per Garanzia Giovani e ho ideato “Parliamone insieme” un programma tv di psicologia e benessere condotto da me su RtnTv canale 607. Inoltre, sono autrice e conduttrice del programma tv "Soprattutto Donna". Insegno il training autogeno per imparare a rilassarsi e vivere il presente godendosi la vita. Credo che siamo nate con un progetto speciale scritto nel nostro cuore, il mio compito è quello di aiutarti a riconoscerlo e realizzarlo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.