Morto Loris Meliconi, inventore del celebre guscio salva-telecomando dello spot anni 80

0
- Annuncio pubblicitario -

Addio a Loris Meliconi: patron dell’omonima azienda creatrice, tra le altre cose, del guscio salva-telecomando reso famoso da uno spot televisivo. Ex portiere della pistoiese in serie C, Loris Meliconi, classe 1930, smise di giocare a 32 anni e si riciclò come inventore di prodotti per la casa. Tutti ricordano il celebre spot in cui il telecomando, avvolto dal guscio Meliconi, veniva fatto rimbalzare.









- Annuncio pubblicitario -




- Annuncio Pubblicitario -


L’articolo Morto Loris Meliconi, inventore del celebre guscio salva-telecomando dello spot anni 80 proviene da Noi degli 80-90.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRob Kardashian ritorna sui social per il compleanno di Khloe
Prossimo articoloVictoria Beckham regina dei selfie
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.