Gianni Morandi, in gran forma dopo l’incidente mostra le mani: “Voglia di urlare!”

0
- Annuncio pubblicitario -

gianni morandi mani

Voglia di urlare!!!!!!“, scrive Gianni Morandi mostrando sul suo account Instagram le sue mani in (lenta) via di guarigione, dopo che a marzo 2021 era caduto dentro a un rogo di sterpaglie procurandosi gravi ustioni. Ora, dopo un iter riabilitativo piuttosto lungo può sfoggiare, oltre alle mani, anche il suo inossidabile sorriso compiaciuto.

LEGGI ANCHE > Gianni Morandi sulla co-conduzione di Sanremo 2023: “Mi sono lasciato trascinare dalla proposta di Amadeus”

Si affollano sotto il post i commenti felici dei tanti fan e degli amici vip, come Jovanotti, che ha scritto il successo sanremese del cantante di Monghidoro “Apri tutte le porte” e che ora lascia una scia di cuoricini, oppure il simpatico duo comico napoletano Arteteca, formato da Monica Lima e Vincenzo Iuppariello.

Gianni Morandi, Radio Italia Live - Il Concerto 2022 (1)
Gianni Morandi, Radio Italia Live – Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Irene Grandi rivela: “A Vasco piaceva la mia aria sbarazzina. Con Jovanotti…”

L’eterno ragazzo della canzone italiana, con la sua energia e positività, non è certo tipo da abbattersi come dimostra questo post e la sua formidabile carriera che ha entusiasmato varie generazioni di italiani. Recentemente è stato anche protagonista dei Jova Beach Party di Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, in cui era ospite fisso.

LEGGI ANCHE > Jova Beach Party, le polemiche non si placano: Jovanotti attacca di nuovo



Gianni Morandi mani: protagonista anche del prossimo Sanremo

Ennesima prova del grande successo di Gianni è la proposta che gli è arrivata dal conduttore del Festival di Sanremo, come da lui stesso raccontato, ospite del programma “Facciamo finta che” condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri su Radio 101: “Mi ha sorpreso moltissimo la telefonata di Amadeus di una ventina di giorni fa. Mi ha detto ‘Sai che mi è venuta un’idea, perché non vieni anche tu, facciamo la conduzione insieme, ci inventiamo delle cose simpatiche’ e io mi sono lasciato trascinare perché amo Sanremo. Vediamo cosa succede”.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKanye West, la confessione shock: “La dipendenza ha distrutto la mia famiglia”
Prossimo articoloSonia Bruganelli confida: “Io e Bonolis? Dormiamo in case separate”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!