Francesco Totti e Ilary Blasi

Alex Nuccetelli, ospite al programma I Fatti Vostri, ha deciso di esprimere il proprio parere su Francesco Totti e Ilary Blasi per cercare di fare chiarezza sulla loro situazione attuale. Essendo amico di entrambi, il pr è riuscito a vedere la differenza del loro rapporto rispetto al momento della nascita della loro storia, cui ha assistito in prima persona. Dopo le recenti affermazioni del calciatore, Nuccetelli ha rivelato come, negli ultimi mesi, Totti si fosse spento. A quanto pare, grazie a Noemi sarebbe finalmente rinato.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, la sua reazione all’intervista di Francesco Totti: pranzo in famiglia e stories sui social

L’ex marito di Antonella Mosetti ha sottolineato come Totti sia sempre stato molto attaccato alla famiglia, un padre modello. Lo ha poi difeso contro Ilary: “Ogni volta con noi amici diceva che doveva sentire Ilary, che doveva conciliare i suoi impegni per badare ai ragazzi”. Alla domanda sul tradimento di Ilary, il pr ha confermato che le voci a riguardo giravano da tempo, ma che quando Totti ne è venuto a conoscenza attraverso i messaggi scoperti, ne ha parlato con loro. Poi ha deciso di lasciarla.

 

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: JC Monaco / Crystal Pictures / IPA

 

LEGGI ANCHE > Fonti vicine assicurano: “Ilary e Totti separati in casa da un anno”

Salvo Sottile, conduttore del programma, è tornato indietro nel tempo con le domande, ribadendo come sia stato proprio Nuccetelli a far conoscere la conduttrice e il campione. “Eravamo a giocare a biliardo, Francesco l’ha vista in tv e gli è piaciuta subito“. Ilary Blasi e Francesco Totti alla fine si incontrarono e, dopo pochi mesi dalla loro prima uscita, lei su consiglio di Nuccetelli, diede una possibilità a Totti.

LEGGI ANCHE > Totti: “Se Ilary avesse fatto qualcosa in più non mi sarei allontanato”

Totti Noemi Nuccetelli: “L’amore è un’altra cosa”

Poi, dopo le domande sulla situazione amorosa attuale di Totti con Noemi Bocchi, Nuccetelli ha spiegato: “Sapevo della loro relazione, ma è arrivata molto dopo il tradimento di Ilary. (…) Lei è una brava donna, mi disse che non si sarebbe mai messa con un uomo sposato. Oggi Francesco con lei è rinato“. Sul finale è arrivata una dichiarazione sorprendente. Quando gli è stato chiesto se Totti è innamorato, ha detto: “L’amore è un’altra cosa, sicuramente vedo in lui una rinascita però”.

 

Buy traffic for your website